marella cruises News

Marella Cruises: Golden Era pronta a trasformarsi in Marella Explorer 2

Anche la britannica Marella Cruises si avvia a festeggiare l’entrata in flotta di una nuova piccola unità, la Marella Explorer 2, evoluzione dell’attuale Golden Era di Sky Cruises che nei giorni scorsi ha raggiunto i cantieri navali spagnoli di Cadice per il grande Refit. 

Attesa al debutto la prossima primavera, la nuova Marella Explorer 2 (in passato Celebrity Century, quindi unità gemella dell’attuale Marella Explorer) potrà ospitare al suo interno fino a un massimo di 1.814 passeggeri in 904 cabine, di cui oltre il 40% con balcone privato.

Tra le nuove tipologie di sistemazioni Marella Cruises introdurrà anche la nuova Royal Suite da 102 metri quadrati, composta da una camera da letto, zona conversazione con sala da pranzo, un’ampia cabina armadio e un grande balcone con vasca idromassaggio.

Marella Explorer 2 salperà per la stagione inaugurale dal porto di Palma di Maiorca il 2 aprile prossimo con tre itinerari di una settimana alla volta delle Isole Canarie. A partire invece dal 1° maggio, e per tutta la stagione estiva, sarà una delle protagoniste dell’estate mediterranea salpando settimanalmente dal porto di Napoli.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...