News The Ritz-Carlton Yacht Collection

The Ritz-Carlton Yacht Collection: rivelati i primi dettagli sulle cabine e gli interni di Azora

Ritz-Carlton Yacht Collection ha rivelato i primi dettagli sugli interni e le lussuose 149 sistemazioni presenti a bordo di Azora, prima unità della flotta attesa al debutto nel febbraio del 2020. 

Studiato in collaborazione con Tillberg Design of Sweden il design di Azora, ispirato alle grandi residenze moderne, è stato ideato per far sentire gli ospiti come a bordo di  una lussuosa imbarcazione privata. Nelle suite, tutte con balcone, a fare da padrone saranno le grandi pareti total glass che occuperanno l’intera altezza della camera e che permetteranno una vista senza pari sul panorama esterno.

“Il design di The Ritz-Carlton Yacht Collection fa della nave una nuova destinazione a sé”, ha dichiarato Douglas Prothero, CEO di The Ritz-Carlton Yacht Collection. “Il design di Azora e delle sue suite è il risultato di uno sforzo collaborativo e sono particolarmente entusiasta perché siamo stati in grado di immaginare e costruire uno yacht partendo da zero che sarà in grado di offrire ai nostri ospiti un’esperienza senza pari”.

Tra le diverse tipologie di cabine presenti a bordo della capostipite della flotta vi saranno anche diverse Loft Suite, speciali sistemazioni a due piani, ideali per chi ama intrattenere gli amici.

Azora vanterà tutte le caratteristiche vincenti che hanno reso famosi nel mondo gli hotel Ritz-Carlton. In particolare ogni camera sarà dotata di letti King Size, biancheria di altissima qualità,  bagno con doppio lavabo e maggiordomo dedicato. Inoltre, grazie a speciali muri insonorizzati ma comunicanti, gli ospiti potranno anche decidere di abbinare due o più suite, ricavando quindi una sistemazione più ampia in grado di ospitare nuclei familiari o gruppi di amici.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...