News Regent Seven Seas

Regent Seven Seas presenta la nuova Regent Suite. Al suo interno un lussuoso letto da 200.000 dollari

Due camere, due bagni, due salotti, un letto da 200.000 dollari, una SPA privata completa di sauna e bagno turco e 413 metri quadrati di lusso sfrenato. Regent Seven Seas presenta la nuova Regent Suite, la sistemazione di punta di Seven Seas Splendor. 

46280-regent-seven-seas-splendor.jpg

Sarà la più lussuosa suite mai costruita a bordo di una nave da crociera. Con una superficie totale di 431 metri quadri, di cui circa 278 di ambienti interni, l’unica Regent Suite che debutterà a bordo di Seven Seas Splendor nel febbraio del 2020, sarà un’evoluzione del progetto dell’omonima sistemazione presente su Seven Seas Explorer.

balcony-fill-800x425

“La Regent Suite è solo l’ultimo esempio di come Seven Seas Splendor stupirà i viaggiatori amanti del lusso con un’esperienza ineguagliabile”, ha dichiarato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. “Nella Regent Suite, sia che tu stia intrattenendo alcuni amici nell’elegante salotto gustando dell’ottimo caviale o un’aragosta nella sala da pranzo, che ti stia rilassando sul letto Hästens Vividus realizzato a mano da artigiani svedesi o che ti stia godendo massaggi illimitati nell’area termale privata, sarà la perfetta esperienza di lusso elevata a un nuovo livello”

Posizionata sopra il ponte di comando la nuova suite extra lusso firmata Regent Seven Seas offrirà ai fortunatissimi ospiti, anche grazie a scenografiche pareti total glass, una vista a 270° sul panorama circostante.

Al suo interno, tutto trasuderà lusso. Il bagno padronale completo di doccia vista mare e il solarium esterno da 135 metri quadrati che ospiterà una vasca idromassaggio saranno del 30% più grandi rispetto alla versione presente su Seven Seas Explorer, così come anche il centro benessere privato completo di sauna e bagno turco nel quale si potrà usufruire di trattamenti gratuiti e illimitati per l’intera durata della vacanza.

Il pezzo forte della Regent Suite sarà il letto Vividus. Il nuovo materasso firmato Hästens e costruito a mano da quattro artigiani svedesi, è imbottito con strati di lino, batuffoli di lana e cotone e crini di cavallo, mentre la struttura è stata concepita in legno di pino e molle in acciaio. Per costruire questo gioiello di comodità sono state necessarie circa 300 ore di lavoro suddivise in 18 mesi, per acquistarlo invece ben 200.000 dollari. Sarà il letto più caro e lussuoso mai installato a bordo di una nave da crociera.

regent_suite-fill-800x400

La bianca zona giorno invece vanterà mobilio artigianale e di prestigio costruito con legni esotici, un divano in pelle bianca, un grande schermo LED 4K Ultra HD, un pianoforte e un angolo bar mentre al centro della sala da pranzo sarà presente un lucido tavolo rotondo con eleganti sedute color oro. All’interno della nuova Regent Suite sarà inoltre presente la zona ‘Ospiti’, che vanterà le stesse identiche caratteristiche di quella padronale (camera con cabina armadio, bagno e salotto), ma in versione leggermente ridotta.

Gli ospiti che soggiorneranno nella Regent Suite avranno accesso a un’esclusiva sala da pranzo riservata al ponte 11, dove potranno comodamente gustare le prelibatezze offerte da tutti i ristoranti di bordo, inoltre potranno usufruire di un Concierge che prima della partenza deciderà con loro diversi dettagli per far sì che la permanenza a bordo sia un’esperienza indimenticabile. Alcuni di questi dettagli riguardano la biancheria da utilizzare per il maestoso letto Vividus, quella per i bagni, l’aroma da utilizzare nella stanza e i prodotti da corpo.

Con un prezzo di circa 11.000 dollari a notte, la Regent Suite risulta già esaurita per quasi tutte le partenze della stagione inaugurale di Seven Seas Splendor. Noblesse Oblige!

#DDB #Diariodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...