News Virgin Voyages

Virgin Voyages svela il design delle cabine di Scarlet Lady

La scorsa settimana Virgin Voyages ci ha deliziato mostrandoci le RockStar Suite, le sistemazioni di punta presenti a bordo di Scarlet Lady, prima unità della flotta di Sir Branson attesa al debutto nel febbraio 2020.

virgin_voyages_cabin_day_view_from_terrace-fill-800x538

Oggi invece, della Lady Ship ci presenta le altre categorie di sistemazioni: cabine interne, esterne e con terrazza privata, annunciando che ben il 93% di esse vanterà una vista mare mentre l’86% sarà dotato di balcone privato corredato di amaca personale.

“Non volevamo creare la stessa vecchia camera da letto che i nostri marinai avrebbero usato solo per dormire, volevamo rimodellare l’intera esperienza di cabina”, ha dichiarato Dee Cooper, vicepresidente senior design di Virgin Voyages. “Che si tratti di dormire, socializzare o osservare le stelle, le nostre cabine si trasformeranno per soddisfare le esigenze dei nostri marinai. Eleganti ma informali, cambieranno il volto dei moderni viaggi via mare.”

Progettate da PearsonLloyd con il Design Team di Virgin Voyages e in attesa di brevetto, le nuove sistemazioni vanteranno un architettura intelligente in grado di trasformare lo spazio in base alle proprie esigenze. Tra il mobilio smart delle nuove cabine spicca il Seabed, uno speciale divano letto realizzato a mano da Walter Knoll.

Oltre al mobilio intelligente di alta qualità a essere smart sarà anche la tecnologia presente all’interno delle cabine. L’illuminazione, ad esempio, si regolerà automaticamente in base all’ora del giorno e, grazie alla presenza di speciali sensori di movimento abbinati alla funzione ECO, quando gli ospiti lasceranno la stanza si avvierà un sistema di risparmio energetico.

Tolte le 78 RockStar Suite, le rimanenti 1.252 cabine a bordo di Scarlet Lady saranno suddivise in sei categorie:

  • Sea Terrace, cabine con balcone
  • XL Sea Terrace, cabine dotate di un balcone più ampio
  • SeaView, cabine vista mare,
  • Insider Cabin, cabine interne
  • Social Insider, cabine interne studiate per gruppi di amici fino a 4 persone
  • Solo Insider, cabine interne a uso singolo

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...