Holland America Line News

Battezzata a Fort Lauderdale Nieuw Statendam, la nuova ammiraglia Holland America Line

Holland America Line ha celebrato lo scorso 2 febbraio, nella tecnologica cornice del World Stage di bordo, la cerimonia di battesimo di Nieuw Statendam, il nuovo gioiello della flotta consegnato dall’italiana Fincantieri poco meno di due mesi fa.

oprah-winfrey-christens-holland-america-s-nieuw-statendam-cruise-ship_x400_41

All’intima cerimonia erano presenti oltre ai vertici della compagnia e di Carnival Corp anche alcuni VIP, media locali e, ovviamente, la madrina di battesimo: Oprah Winfrey.

La Naming Ceremony si è tenuta nel porto di Fort Lauderdale al temine di una speciale mini crociera di tre giorni, la Getaway Girls, durante la quale la famosa presentatrice americana ha vestito i panni di padrona di casa, organizzando in collaborazione con l’amico Gayle King e il suo staff, diversi incontri per le circa 2.400 partecipanti tra i 6 e i 94 anni con un tema specifico: l’amicizia tra donne. Tra questi vi sono stati incontri di lettura, meditazione e diverse masterclass di moda.

Dall’alto del palco sono stati diversi i commenti che si sono susseguiti, tra questi non si può non citare quello dell’Enviromental Officer Diana Mihalache sul lavorare a contatto con uno staff proveniente da 45 diversi paesi nel mondo:

“Questa diversità è l’anima di Nieuw Statendam. Siamo tutti uniti per un obiettivo comune. Siamo un equipaggio, ma siamo anche una famiglia con una missione: mostrarti il mondo”

Prima del momento clou, la Winfrey ha commentato l’esperienza a bordo durante la Getaway Girl Cruise “Ho avuto la vita più fortunata e benedetta che potessi mai immaginare ma non ho mai visto nulla di simile, è stato emozionante”, e ha scherzosamente ha aggiunto “Quando la rifacciamo? E dove?”

Dopodiché ha azionato il meccanismo che ha permesso alla bottiglia di champagne di infrangersi contro lo scafo battezzando ufficialmente la nuova ammiraglia Holland America Line. Gli ospiti hanno potuto assistere all’emozionante momento dal mega schermo in HD del World Stage.

30b7169f7cdd79dcd9acf73df9ac9d0d_XL

Già da tempo la compagnia lavora in collaborazione con ‘O, The Oprah Magazine’, offrendo a bordo delle proprie unità sessioni di meditazione, classi di lettura e vendendo nei negozi di bordo alcuni oggetti firmati “Oprah’s Favorite Things”

 #DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...