News Virgin Voyages

Virgin Voyages svela la misteriosa destinazione tropicale e presenta il Bimini Beach Club

Oggi è un grande giorno per Virgin Voyages. La compagnia ha infatti ufficialmente aperto le vendite per la stagione inaugurale di Scarlet Lady, prima unità della flotta attesa al debutto nella prima metà del prossimo anno. 

A comporre la stagione inaugurale della prima Lady Ship della compagnia saranno tre itinerari da quattro e cinque giorni verso Cuba, Repubblica Dominicana e Riviera Messicana accomunati da una destinazione caraibica, fino a oggi tenuta segreta.

Fino a oggi perché proprio poche ore fa Virgin Voyages ha finalmente svelato la misteriosa meta tropicale. Si tratta del Bimini Beach Club nel cuore delle Bahamas, la spiaggia privata della compagnia dedicata a feste, relax e falò.

Progettato in collaborazione con Resort World Bimini, il nuovo Beach Club è stato concepito per riflettere appieno la bellezza naturale locale. Tutto il mobilio vanterà una colorazione naturale con toni caldi che variano dal color sabbia al terra con tocchi pastello, mentre di notte la grande piscina lagunare assumerà le caratteristiche di un cielo stellato.

Beach-Club-at-Bimini-5-768x432

Nella nuova destinazione tropicale, esattamente come a bordo, vi saranno una serie di aree relax per chi ama crogiolarsi al sole dopo nottate di festa cullati dal suono delle onde e zone più vive che ospiteranno corsi di yoga e fitness.

Non mancheranno inoltre diversi punti ristoro con bar e ristoranti compresi nel prezzo  della crociera caratterizzati da menù che proporranno principalmente piatti e bevande a base di prodotti locali. Un esempio? Insalata di Conch e Mango, involtini di foglie di banana e torta con rum delle Bahamas.

Nel tardo pomeriggio il Beach Club darà via all’attività serale che si svolgerà a bordo piscina. Ad animare la notte ci saranno pool party, musica con DJ e, come nei migliori film, un falò sulla spiaggia.

Beach-Club-at-Bimini-4-768x432

Non mancherà, per chi è in cerca di privacy, la possibilità di affittare per l’intera giornata una spiaggia o una zona a bordo piscina. I fortunati ospiti che soggiorneranno nelle RockStar Suite potranno usufruire di un particolare privè caratterizzato da bar con personale dedicato, piscina e speciali cabanas tropicali.

Per info e prenotazioni www.virginvoyages.com


A proposito di Scarlet Lady, su youtube è online uno speciale ship tour.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...