News Royal Caribbean

Royal Caribbean: ordinata la sesta unità di classe Oasis

Royal Caribbean e Chantiere de l’Atlantique hanno firmato nel pomeriggio un memorando d’intesa per la costruzione di una sesta unità di classe Oasis che si unirà alla flotta nell’autunno del 2023.

Symphony-of-yhe-seas-011

“È un vero piacere annunciare l’arrivo di una sesta unità di classe Oasis”, ha affermato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises. “Questo ordine è un riflesso delle eccezionali prestazioni di questa classe di navi e della straordinaria collaborazione tra Chantiers de l’Atlantique e Royal Caribbean Cruises Ltd. “

“Questa sarà la ventitreesima nave da crociera che costruiremo per Royal Caribbean nel nostro cantiere navale, e ne siamo particolarmente orgogliosi”, ha dichiarato Laurent Castaing, General Manager di Chantiers de l’Atlantique. L’ordine riflette la fiducia che il cliente ha nei nostri confronti, in base all’eccezionale qualità della nostra cooperazione a lungo termine tra le due società e alla nostra capacità di offrire soluzioni innovative per soddisfare le aspettative dei nostri clienti”.

Attesa al debutto nell’autunno del 2023 la sesta unità della fortunata classe di navi ‘Oasis’, particolarmente amata dagli ospiti Royal Caribbean, vanterà una stazza lorda di 231.000 tonnellate, potrà ospitare al proprio interno fino a un massimo di 5.714 passeggeri e seguirà le gemelle Oasis of the Seas del 2009, Allure of the Seas del 2010, Harmony of the Seas del 2016, Symphony of the Seas del 2018 e una nuova unità già in ordine che si unirà alla flotta nel 2021.

Ulteriori dettagli, compreso il nome, verranno svelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...