MSC Crociere News

MSC Crociere: il tenore italiano Andrea Bocelli si unisce alla parata di stelle in occasione del battesimo di MSC Bellissima

Il tenore italiano Andrea Bocelli si unirà, in compagnia del figlio Matteo, alla parata di stelle che interverranno il prossimo 2 marzo in occasione del battesimo di MSC Bellissima, la nuova ammiraglia targata MSC Crociere. 

andrea-bocelli.jpeg

Padre e figlio si esibiranno nel mezzo della cerimonia con il brano Fall on me, il nuovo singolo attualmente in vetta alle classifiche mondiali tratto dal nuovo album . Bocelli senior inoltre si esibirà anche durante la classica parata degli ufficiali, un momento emozionante che rende omaggio all’equipaggio e ne riconosce il servizio e la dedizione.

Quello del tenore italiano è solo l’ultimo nome che si aggiunge a una lunga lista di star internazionali che interverranno in occasione del battesimo di MSC Bellissima. Tra gli altri anche la conduttrice e attrice inglese Holly Willoughby, che vestirà i panni di padrona di casa presentando la serata, Nile Rodgers che si esibirà con la band Chic, il musicista britannico Leee Jhon, il cast del Cirque du Soleil at Sea che presenterà i nuovi show montati appositamente per la nuova ammiraglia e, immancabile, la diva italiana più amata al mondo, Sophia Loren, che avrà il compito di tagliare il nastro che permetterà alla bottiglia di infrangersi contro lo scafo.

Quella tra MSC Crociere e Andrea Bocelli è una collaborazione che dura ormai da parecchi anni. Nel 2008 infatti, nel porto di Dover, il tenore italiano si è esibito in occasione del battesimo di MSC Poesia, nel 2017 per quello di MSC Seaside a Miami e, ultimo solo in sequenza temporale, nel 2018 per la parata degli ufficiali nel porto di Trieste in occasione della cerimonia di battesimo di MSC Seaview.

Ma non è tutto, MSC Crociere infatti sostiene la fondazione Andrea Bocelli che raccoglie fondi a favore del progetto Mobile Clinic di ABF che offre assistenza sanitaria e un programma di prevenzione gratuito nelle cinque zone più remote del pianeta.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...