MSC Crociere News

MSC Crociere rivela nuovi interessanti dettagli sulle unità del futuro luxury brand

MSC Crociere ha rivelato nuovi dettagli sul futuro luxury brand, ancora senza nome, che diventerà operativo a partire dai primi mesi del 2023.Costruite dalle sapienti mani degli operai dell’italiana Fincantieri, le quattro unità a oggi annunciate saranno in grado di ospitare al proprio interno fino a un massimo di 1.000 passeggeri ognuna in 481 cabine all suites con veranda privata.

Attualmente ancora alla ricerca di un nome identificativo per la nuova azienda, la compagnia ha reso noto che le future e intime luxury ship saranno concepite e costruite sull’idea di Superyacht e che vanteranno un generoso rapporto ospite-crew di 1 a 1.5. Praticamente due membri dell’equipaggio ogni tre ospiti.

La capostipite della nuova compagnia di navigazione, che verrà costruita presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, approderà in flotta solo nel 2023 e sarà seguita da una nave gemella ogni anno per i tre anni successivi. L’investimento avrà un costo complessivo di due milioni di euro.

‘La crociera di lusso è un settore in continua crescita e che fa gola. Molti degli ospiti che hanno sperimentato lo Yacht Club sono alla ricerca di un’esperienza che possa offrire loro molto di più, insieme a itinerari in luoghi esotici ed esperienze fuori dal comune. Per soddisfare questa richiesta è importante avere anche un’offerta ridotta.” ha commentato Vago. “Siamo in contatto con alcuni dei nostri principali partner di viaggio, e riguardo al nuovo concetto di luxury brand c’è molto interesse.”

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...