News seabourn

Seabourn presenta Seabourn Venture, la nuova unità extra lusso per spedizioni polari senza precedenti

Si chiamerà Seabourn Venture la prima di due unità da spedizione di nuova generazione targate Seabourn attesa al debutto nella prima metà del 2021.

seabourn-venture_orig.png

Complice una stazza lorda di 23.000 tonnellate, Seabourn Venture sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 264 passeggeri in 134 cabine all suite con veranda privata vista mare.

Esattamente come l’unità gemella che si unirà alla flotta solo verso la fine del 2022, la futura ammiraglia di Seabourn Cruises vanterà un’autonomia maggiore rispetto alle classiche unità da spedizione. Ciò permetterà all’equipaggio, anche grazie allo scafo costruito secondo gli standard PolarClass PC6, di raggiungere alcune delle aree più remote del circolo artico e antartico, dove nessuna nave del gruppo Carnival è mai arrivata.

Seabourn_Silhouette_image__with_logo__FINAL.jpg

Tra le altre caratteristiche di Seabourn Venture spicca un ampio Open Deck di circa 2.750 metri quadrati, una flotta di ben 24 zodiac ai quali sarà possibile accedere grazie a un comodo accesso ubicato proprio sopra la linea di galleggiamento e due sottomarini.

A bordo non mancherà inoltre la costante presenza di un team di spedizione composto da ben 26 esperti tra naturalisti, storici, scienziati e zoologi.

Altri dettagli su Seabourn Venture, compresi gli itinerari della stagione inaugurale, verranno rilasciati dalla compagnia nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...