carnival cruise line News

Carnival Cruise Line presenta il design delle nuove cabine di Mardi Gras

Carnival Cruise Line ha presentato nella giornata di ieri il design delle nuove cabine di Mardi Gras, futura ammiraglia alimentata a GNL attualmente in costruzione presso i cantieri finlandesi Meyer Turku, attesa al debutto alla fine di agosto del prossimo anno.

Cabina con balcone

Le nuove e moderne sistemazioni, sviluppate in collaborazione con lo studio inglese DCA Desing International, godranno di notevoli migliorie progettuali che eleveranno a un nuovo livello l’esperienza a bordo oltre a una serie di innovazioni che massimizzeranno sia lo spazio visivo che quello di stoccaggio degli effetti personali degli ospiti.

Caratterizzate da tonalità tenui dell’azzurro e del turchese le nuove cabine di Mardi Gras vanteranno nuove funzionalità tra cui:

  • Porte scorrevoli in vetro in quasi tutte le sistemazioni con veranda per facilitare l’accesso al balcone
  • Nuovi divani ribaltabili convertibili in letto
  • Pouf contenitori
  • Minibar con sportello trasparente
  • Prese di corrente da 110V e prese USB sia vicino al letto che accanto la specchiera.
  • Lampade da letto di design e inclinabili
  • Grandi armadi personalizzabili con due ampi cassetti estraibili, scarpiera scorrevole e ripiani pieghevoli
  • Letto contenitore
  • Ampi bagni con sportello doccia trasparente.

“Abbiamo preso tutte le caratteristiche vincenti che si possono trovare negli hotel e le abbiamo portate all’interno delle cabine di Mardi Gras in modo da creare delle sistemazioni accoglienti e che facciano sentire gli ospiti come a casa propria.” ha commentato Dom Hargreaves, responsabile di settore per DCA Design International “È stato stimolante lavorare fianco a fianco con Carnival, è stato bello mettere a punto tutti quei piccoli dettagli che contribuiranno a creare momenti di gioia per migliaia di persone.”

Come già anticipato Mardi Gras offrirà la più ampia varietà di categorie di sistemazioni rispetto a qualsiasi altra unità Carnival Cruise Line di cui oltre il 70% con vista mare (nella percentuale sono incluse anche le cabine con balcone) e oltre 300 comunicanti, perfette per gruppi di amici e famiglie numerose.

Non mancheranno inoltre alcune delle categorie più amate dagli ospiti Carnival tra cui:

  • Cabine Havana – sistemazioni ispirate al caldo clima tropicale con interni vivaci e patio esterno privato che garantiscono l’accesso a un esclusivo lido a tema cubano.
  • Cabine Family Harbour – sistemazioni spaziose adatte a nuclei familiari posizionate accanto il Camp Ocean che danno accesso al Family Harbour Lounge.
  • Cabine Cloud 9 SPA – sistemazioni eleganti con arredi esclusivi che garantiscono l’accesso diretto al centro benessere della nave.

Non mancheranno inoltre le Suite a bordo di Mardi Gras e saranno ben 180 unità suddivise in diverse categorie, tra cui anche la Carnival Excel Suite di livello premium. Tutti i dettagli sulle sistemazioni più esclusive della futura ammiraglia di Carnival Cruise Line verranno rivelati in primavera.

Attesa al debutto alla fine di agosto del prossimo anno, Mardi Gras sarà la prima nave da crociera dedicata al mercato nordamericano interamente alimentata a GNL, gas naturale liquefatto, il combustibile fossile più pulito al mondo. Divisa in sei differenti quartieri la futura ammiraglia targata Carnival Cruise Line vanterà diverse caratteristiche uniche tra cui anche BOLT, la prima montagna russa mai costruita a bordo di una nave da crociera.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...