Mystic Cruises News

Carla Bruni battezzerà World Explorer, la prima expedition ship di Mystic Cruises

L’ex First Lady di Francia Carla Bruni sarà la madrina di World Explorer, la prima unità targata Mystic Cruises (noleggiata stagionalmente da Quark Expeditions e Nicko Cruises) attesa al debutto il prossimo 6 aprile a Porto, Portogallo.

24e5b871972ec585444186d83a968714_XL.jpg

f932e12a71b19040902d6fdff933d9a6_XL.jpg

“Carla Bruni incarna alla perfezione la raffinatezza del design moderno ed elegante che abbiamo portato a bordo di World Explorer.” ha commentato Mário Ferreira, CEO di Mystic Cruises, “È l’ambasciatrice perfetta per la nostra nave.”

Complice una stazza lorda di sole 9.300 tonnellate, World Explorer sarà in grado di ospitare al proprio interno fino a un massimo di 176 passeggeri in 86 cabine all balcony. A bordo gli ospiti potranno usufruire di diverse aree comuni tra cui la sala d’osservazione con tetto in vetro Observation Lounge, il salone poli funzionale Explorer Lounge, una libreria, una boutique, una piccola SPA, diversi punti ristoro e molto altro.

Non mancherà inoltre una piccola flotta di Zodiac, canoe e paddle che saranno messe a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Durante la cerimonia, oltre ad avere l’importante compito di tagliare il nastro che permetterà alla bottiglia di champagne di infrangersi contro lo scafo, la Bruni eseguirà alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico ‘French Touch’.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...