News Regent Seven Seas

Regent Seven Seas rivela le lussuose Suite di Seven Seas Splendor

Regent Seven Seas ha rivelato i primi rendering delle lussuose e spaziose sistemazioni di Seven Seas Splendor, la nuova ammiraglia attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona attesa al debutto nel febbraio del 2020.

46280-regent-seven-seas-splendor.jpg

Eleganti, raffinate e confortevoli le nuove suite di Seven Seas Splendor, evoluzioni di quelle presenti a bordo della gemella Seven Seas Explorer, incarneranno appieno lo stile della compagnia.

Solo poche settimane fa Regent aveva annunciato che proprio a bordo della futura ammiraglia nascerà una delle più lussuose suite mai costruite a bordo di una nave da crociera, la Regent Suite, che vanterà una superficie di circa 415 metri quadrati, un letto da ben 200.000 dollari e altre esclusive caratteristiche.

SPL_RegentSuite_3

“Per perfezionare il lusso bisogna andare a modificare tutti i minimi dettagli”, ha dichiarato il presidente e CEO di Regent, Jason Montague. “Dalle opere d’arte uniche nel loro genere appositamente commissionate per la nave a tocchi di design visivamente stimolanti. Ogni spazio su Seven Seas Splendor mostrerà disegni finemente personalizzati che offrono un’esperienza confortevole ed elegante per i viaggiatori amanti del lusso. Inoltre grazie a un ampio rapporto passeggeri/spazio e un rapporto ospite/equipaggio eccezionalmente basso, Seven Seas Splendor sarà una delle navi più spaziose, intime e belle a navigare per tutto il mondo.”

DISTINCTIVE SUITES

  • Master Suite – Con una superficie di circa 195 metri quadrati, la Master Suite, ispirata al prestigioso Park Avenue di New York, vanterà ben due camere da letto, un ampio soggiorno, un ampio bagno con rifiniture in marmo e pietra e un soleggiato balcone da ben 87 metri quadri.

Grand Suite – Con una sola ampia camera da letto e una superficie di circa 170 metri quadrati, le Grand Suite di bordo seguiranno di pari passo il design di Seven Seas Exlporer e vanteranno bagni rifiniti con materiali di pregio, sedute in pelle, grandi vetrate e un balcone di ben 85 metri quadri.

SPL_GrandSuite.jpg

  • Splendor Suite – Complice una superficie interna di 86 metri quadri, alla quale bisogna aggiungere un balcone che di metri quadrati ne misura 24, la Splendor Suite ospiterà al suo interno una camera da letto, un’area giorno con tavolo da pranzo e sedute in pelle e  un ampio bagno con vasca in marmo.

Seven Seas Suite – Progettate sul concetto di Open Space le Seven Seas Suite da 60 metri quadrati ospiteranno al loro interno una grande area notte con letto king size e un raffinato bagno in marmo bianco. Immancabile il balcone privato da 15 metri quadri.

SPL_SplendorSuite_3

Le quattro categorie sopra elencate rientrano nel settore delle Distinctive Suite. Gli ospiti che vi soggiorneranno beneficeranno di un servizio deluxe che comprende assistente personale 24/7, prodotti da bagno personalizzati secondo le proprie esigenze e molto altro. Progettate da Studio Dado, Tillberg Design e Total Solution Interior  le esclusive sistemazioni offriranno il massimo del comfort e un nuova esperienza di bordo anche grazie ai materiali di pregio usati per le rifiniture.

SPACIOUS SUITES

Le quattro che seguiranno invece, appartenenti al settore Spacious Suite, sono state ideate appositamente per massimizzare la vista sull’oceano, che può essere goduta nel totale relax grazie alle ampie vetrate da qualsiasi ambiente interno ed esterno.

  • Penthouse Suite – Disponibili in tre differenti categorie che vanno dai 45 ai 60 metri quadri, le Penthouse Suite di bordo ospiteranno in aree ben distinte un’ampia camera da letto con armadi walk-in, una zona giorno con tavolo da pranzo e sedute in pelle e un grande bagno rifinito con materiali di pregio.

Concierge Suite – Disponibili in due categorie da 30 e 45 metri quadri le Concierge Suite si differenziano dalle altre cabine per la posizione del letto dalla quale si può godere di una vista panoramica sull’oceano grazie alle grandi vetrate e da sedute rivestite con tessuti Made in Italy. Completa il tutto un balcone privato da 12 metri quadri.

Suite Veranda e Suite Veranda Deluxe – Disponibili entrambe in due versioni da 28 e 35 metri quadri le più basiche delle suite vantano un’ampia camera da letto, un bagno rifinito con materiali di pregio, una spaziosa area giorno con tavolo da pranzo e un comodo balcone da 8 metri quadri (il balcone della versione Deluxe misura 10 metri quadrati).

Suite Superior – Complici una superficie che sfiora i 45 metri quadri, le grandi vetrate e un ampio balcone, la Suite Superior offre ampie vedute sull’oceano apprezzabili sia dalla spaziosa camera da letto che dall’ampio salotto adiacente la cabina armadio di tipo residenziale.

SPL_ConciergeSuite3

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...