News Norwegian Cruise Line

Norwegian Sky torna operativa dopo il dry dock. Tra le tante novità anche uno Starbucks e un Sushi Bar

Sono diverse le novità introdotte a bordo di Norwegian Sky in seguito al dry dock di tre settimane, tenutosi presso i cantieri di Grand Bahamas, come parte del progetto Norwegian Edge. 

Norweigan Sky.JPG

Tra queste spicca la Pinncale Lounge & Sushi Bar, una prima assoluta in casa Norwegian. Il nuovo locale à la carte di bordo offrirà un menù che propone una vasta scelta di sushi e sashimi da gustare in un ambiente raffinato, rilassante e con una vista panoramica grazie alle grandi pareti total glass.

10c9b19dc9c3cbaafc2e379f0e8b36c6_XL

Per quanto riguarda la ristorazione, a bordo sono inoltre approdati due nuovi locali tematici: il pub in stile inglese The Local Bar & Grill, il ristorante italiano La Cucina. Il Sugarcane Mojito Bar, il Topsider, la Bliss Ultra Lounge, la Spinnaker Lounge e un corner con licenza Starbucks si sono uniti invece alla lunga lista di bar presenti su Norwegian Sky.

Norwegian_Sky_-_Starbucks-fill-800x450

Modifiche minori hanno interessato anche i ristoranti principali e i due ristoranti di specialità Cagney’s e Le Bistro.

Ma non è tutto, anche le cabine hanno ricevuto importanti aggiornamenti. Tutte le 1.002 sistemazioni di Norwegian Sky vantano ora un nuovo mobilio, prese USB per device portatili, nuovi colori e opere d’arte mentre le quattro Owner’s Suite da 77 metri quadri sono state ammodernate con finiture di pregio e nuovi bagni con vasche idromassaggio.

Norwegian_Sky_-_Aft-Facing_Balcony_-fill-800x534

Altre aree comuni interessate dalla ristrutturazione appena conclusa sono l’Atrium di Norwegian Sky, che ora sfoggia una nuova pavimentazione e una nuova reception con comode sedute e il lido piscina, anch’esso con un nuovo rivestimento e un mobilio più fresco e moderno.

Norwegian_Sky_-_Pool_Deck-fill-800x654

Dopo il dry dock la piccola unità targata Norwegian Cruise Line ha fatto ritorno a Port Miami da dove salpa periodicamente offrendo ai propri ospiti crociere da 3 e 4 giorni verso le Bahamas e da 4 e 5 giorni alla volta di Cuba.

#DDB #Diariodibordo


Avete mai viaggiato con Norwegian Sky? Recensitela su Cruising Journal!


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...