News SeaDream

SeaDream espande la flotta con la lussuosa SeaDream Innovation

Aria di novità in casa SeaDream Yacht Club. Il luxury brand ha infatti annunciato l’arrivo di SeaDream Innovation, una lussuosa unità di nuova generazione che a partire da settembre 2021 affiancherà le veterane SeaDream 1 e SeaDream 2.

seadream_innovation1

“Questo progetto è stato un mio sogno per molti anni”, ha dichiarato Atle Brynestad, CEO di SeaDream. “Progettare meticolosamente ogni aspetto di questo yacht, dagli interni, alle strutture fino agli itinerari è stato un vero e proprio atto d’amore”

Complice una stazza lorda di 15.600 tonnellate la new entry di casa SeaDream sarà in grado di ospitare fino a un massimo di 220 passeggeri in cabine all suite. Progettato per toccare le coste dei sette continenti, durante il primo anno di servizio visiterà ben 200 porti di 49 paesi tra cui le Isole Svalbard, l’Antartide, i Fiordi Norvegesi, la Nuova Zelanda, il Giappone, le Isole Fiji, la grande barriera corallina e molto altro.

seadream_innovation2

A Damen, che ha da poco interrotto una collaborazione con T.Mariotti con il quale avrebbe dovuto dare vita a nuove unità targate Seabourn, il compito di costruire questo gioiello di eleganza e tecnologia. Per il gruppo questa commessa rappresenta una vera svolta: si tratta infatti del primo ordine di una nuova nave da crociera in 91 anni di attività.

“Siamo stati attratti da Damen per la loro eccellente reputazione e la comprovata esperienza come innovatori nel settore della costruzione navale”, ha affermato Brynestad. ‘I cantieri Damen hanno compreso la nostra visione del progetto sin dall’inizio. Come SeaDream, anche Damen è un’azienda a conduzione familiare e questo lo rende il partner perfetto per un progetto a lungo termine. Non vediamo l’ora di lavorare sodo per trasformare questo sogno in realtà.”

SeaDream_innovation3

Ulteriori dettagli su SeaDream Innovation verranno svelati nei prossimi mesi. Gli ospiti che in passato hanno viaggiato a bordo di SeaDream 1 e SeaDream 2 possono già ora riservare un posto a bordo della nuova unità per la stagione inaugurale, tutti gli altri dovranno attendere fino al 17 aprile.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...