Aida Cruises News

AIDA: svelati i primi rendering di AIDAmira

A circa nove mesi dal debutto ufficiale, AIDA ha reso pubblici i primi rendering delle aree comuni della nuova piccola unità che si unirà alla flotta il prossimo dicembre, AIDAmira, attualmente meglio conosciuta come Costa Neo Riviera. 

aidamira

Tra le nuove aree presentate dalla compagnia di navigazione tedesca troviamo due ristoranti, il lido piscina con il grill corner e tre bar tra cui il nuovo Art Gallery Bar.

EXPLORER RESTAURANT

L’Explorer Restaurant sarà una vera novità in casa AIDA. A differenza dei più classici ristoranti di specialità infatti, questo nuovo concetto vanterà un menù a prezzo fisso nel quale saranno compresi anche i costi per le bevande al bicchiere.

aidamira-explorer-restaurant

SELECTION RESTAURANT

Già presente a bordo di AIDAcara, AIDAvita e AIDAaura, il nuovo Selection Restaurant di AIDAmira offrirà menù personalizzati in base all’itinerario con specialità locali preparate secondo ricette tradizionali dagli esperti chef di bordo.

aidamira-selection-restaurant

POOL GRILL

Doppia destinazione d’uso per la Pool Grill di bordo. Di giorno moderna hamburgheria con servizio di pizza al taglio per un pranzo veloce, di sera location ideale per una romantica cena sotto le stelle. Il menù serale comprenderà sia piatti esclusivi come il Surf&Turf o l’aragosta alla piastra, sia pietanze più social come Tapas e Taco.

aidamira-pool-grill

LIDO PISCINA

Esattamente come la versione attualmente presente a bordo di Costa NeoRiviera, il Lido di AIDAmira presenterà due grandi piscine corredate da altrettante vasche idromassaggio e sfoggerà una veste grafica aggiornata con tonalità più vivaci.

aidamira-pooldeck.jpg

BAR E LOUNGES

Dopo l’enorme successo ottenuto a bordo di AIDAnova, nuova ecologica ammiraglia che ha debuttato in flotta lo scorso dicembre, l’Art Gallery Bar approderà anche a bordo di AIDAmira al posto dell’attuale Eze Cafè. Presentati anche l’Aida Bar e il Mira Bar che sostituiranno rispettivamente il Positano Cafè e la Saint Paul de Vence Lounge Bar.

AIDAmira salperà per la grande stagione inaugurale il 4 dicembre prossimo dal porto di Palma di Maiorca con un itinerario di 26 giorni alla volta di Città del Capo, dopo di ché offrirà crociere di 14 giorni da e per la capitale Sudafricana.

Ulteriori dettagli su AIDAmira verranno svelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...