carnival cruise line News

Carnival Cruise Line presenta il ‘Choose Fun Water Park’ di Carnival Panorama

Carnival Cruise Line ha presentato nella giornata di ieri il coloratissimo Choose Fun Water Park, ovvero il nuovo parco acquatico di Carnival Panorama, futura ammiraglia della flotta attesa al debutto il prossimo autunno. 

Waterworks_Rev08_Cam02_HigRes-1170x780.jpg

Protagonisti assoluti della nuova area divertimenti targata Carnival saranno i due intricatissimi scivoli: il Red Fun da 138 metri e il Blue Fun da 90 metri. Saranno presenti inoltre un secchio auto ribaltante PowerDrencher da 135 litri, diverse fontane e un’area dedicata ai piccoli crocieristi.

Waterworks_Rev08_Cam01_HigRes-1170x780

A contornare la nuova area divertimenti di Carnival Panorama vi saranno anche attrazioni di grande successo come lo SkyRide, un tracciato ciclabile sospeso, e lo SkyCourse, un percorso fatto di corde e ponti sospesi.

Attualmente alle fasi di allestimento finali presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, la futura ammiraglia nonché terza unità di classe Vista si unirà alla flotta di Fun Ship il prossimo autunno e sarà la prima nuova nave di Carnival Cruise Line a salpare periodicamente da Long Beach, Los Angeles, alla volta della Riviera Messicana dopo oltre 20 anni.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...