carnival cruise line News

Kelly Arison sarà la madrina di battesimo di Carnival Sunrise

Sarà Kelly Arison, figlia del presidente del consiglio di amministrazione di Carnival Corporation Micky Arison, a vestire i panni di madrina di battesimo per la naming ceremony di Carnival Sunrise che avverrà il 23 maggio prossimo a New York. 

56a6a162b960badcbc73f32199d2ed88_xl.jpg

Per Kelly questo sarà un vero e proprio passaggio di testimone in quanto fu proprio sua madre, Madeline Arison, a battezzare Carnival Triumph nell’ormai lontano 1999 mentre Lin Arison, sua nonna, nel 2013 ebbe il compito di battezzare Carnival Sunhsine.

La cerimonia di battesimo avverrà all’interno del cruise terminal di Manhattan e sarà l’occasione perfetta per far conoscere a tutti il lavoro della Ehlers-Danlos Society, un’organizzazione che aiuta le persone affette dalla sindrome di Ehlers Danlos, della quale Kelly è forte sostenitrice.

Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, ha annunciato che saranno diversi gli ospiti d’onore che interverranno durante la cerimonia: personalità di spicco che significano molto per la famiglia Arison e che hanno giocato un ruolo chiave nella crescita della compagnia.

Carnival Sunrise è attualmente ospite dei cantieri Navantia di Cadice per i lavori di trasformazione. Conosciuto fino ad oggi con il nome di Carnival Triumph una volta fuori dal bacino di carenaggio, oltre a vantare un nuovo nome, ospiterà diverse novità che interesseranno il settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del divertimento.

Durante la stagione inaugurale Carnival Sunrise offrirà itinerari da quattro a quattordici giorni alla volta di Bahamas e Caraibi in partenza da Norfolk e New York.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...