hapag-lloyd cruises News

Slitta la consegna di Hanseatic Nature, nuova ammiraglia targata Hapag-Lloyd Cruises

Hanseatic Nature verrà consegnato in ritardo. A meno di due settimane dall’entrata in servizio è la compagnia tedesca Hapag Lloyd Cruises a darne notizia, annunciando che la stagione inaugurale salperà il 5 maggio prossimo dal porto Dublino anziché il 13 aprile, come inizialmente annunciato, dal porto di Amburgo.

h_nature_1-fill-800x519.jpg

Stando a quanto comunicato dalla compagnia, lo stabilimento VARD di Alesund non sarà in grado di consegnare l’unità in questione all’armatore entro i termini prestabiliti a causa di alcuni ritardi accumulati durante le fasi di allestimento finali.

“Siamo profondamente dispiaciuti per l’inconveniente arrecato ai nostri ospiti. Purtroppo il cantiere ci ha comunicato che non sarà in grado di consegnare Hanseatic Nature entro i termini inizialmente annunciati, quindi non abbiamo altra scelta che posticipare la partenza del viaggio inaugurale.” ha commentato il CEO di Hapag Lloyd Cruises Karl J. Pojer

Tutti gli ospiti interessati dall’annullamento delle due crociere inaugurali riceveranno oltre a un rimborso pari al 100% della quota crociera, anche il rimborso per eventuali spese sostenute per il raggiungimento del porto d’imbarco e uno sconto del 50% sulla prenotazione di una futura crociera targata Hapag Lloyd Cruises.

Complice una stazza lorda di sole 15.540 tonnellate Hanseatic Nature, prima di tre unità gemelle, sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 230 passeggeri. Attesa ormai al debutto il prossimo 5 maggio sarà seguita da Hanseatic Inspiration, che farà il suo ingresso in flotta il prossimo ottobre, e Hanseatic Spirit che affiancherà le sorelle solo nel 2021.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...