News Ponant

Ponant: consegnata Le Bougainville, terza unità di classe Explorer

Il luxury brand francese Ponant ha preso in consegna lo scorso 5 aprile presso lo stabilimento norvegese Vard di Søvik la sua terza expedition ship di Classe Explorer: Le Bougainville.

PHP01421-HDR_Bougainville_Essais-en-mer_Mars2019_PONANT-Philip_Plisson-fill-800x400

Esattamente come Le Lapérouse e Le Champlain, unità gemelle che hanno fatto debuttato in flotta lo scorso anno Le Bougainville, oltre a sfoggiare il nome di un famoso esploratore francese vissuto nel tra il 1729 e il 1811, vanta una stazza lorda di 9.900 tonnellate e può ospitare al suo interno fino a un massimo di 184 passeggeri in sei differenti categorie di cabine: Classic Deluxe, Suite Deluxe, Suite Grand Deluxe, Suite Prestige, Suite Privilege ed Owner’s Suite.

Nonostante le dimensioni ridotte a bordo gli ospiti potranno comunque contare su diversi ristoranti e bar, un’attrezzatissima palestra, un teatro da 188 posti a sedere, un solarium con infinity pool, una marina per sport acquatici e una piccola boutique.

PHP01457-HDR_Bougainville_Essais-en-mer_Mars2019_PONANT-Philip_Plisson-fill-800x534

Caratteristica distintiva di tutte le unità Explorer Class targate Ponant è la Blue Eyes Lounge, un salone multi sensoriale posizionato sotto la linea di galleggiamento caratterizzato da ampi oblò a forma di occhi di cetaceo e da sedute Body Listening.

Le Bougainville salperà per la prima crociera inaugurale il prossimo 15 aprile dal porto di Malaga con un itinerario mediterraneo da otto giorni alla volta di Atene.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...