News Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line presenta le novità della stagione 2020/2021. Encore, Joy e Spirit tra le protagoniste assolute dei nuovi itinerari.

Norwegian Cruise Line ha aperto ufficialmente le vendite per la stagione 2020/2021. Tra le tante novità spiccano l’affiancamento di Norwegian Encore a Norwegian Bliss in Alaska, una rinnovata Norwegian Spirit in Asia e Norwegian Joy per la prima volta da New York.

norwegian-cruise-2.jpg

CARAIBI

A partire dal 13 aprile 2021 Norwegian Breakaway offirà una serie di itinerari caraibici da cinque, sette e nove giorni in partenza da Miami con soste a Puerto Plata, St. Thomas, Tortola e Great Stirrup Cay per quanto riguarda la rotta orientale e a Roatán, Costa Maya, Cozumel e Harvest Caye per quanto riguarda quella occidentale. Aruba, Curaçao, Bonaire e Puerto Plata saranno invece i porti di scalo per l’itinerario verso sud.

norway.jpg

BERMUDA, CANADA & NEW ENGLAND

Dal 14 aprile 2021 Norwegian Joy darà inizio a un’inedita stagione estiva in partenza da New York. I nuovi viaggi comprendono una selezione di itinerari da sette giorni alla volta delle Bermuda e da cinque giorni alla volta di Canada e New England con soste a Portland, Maine e Halifax.

Norwegian_Joy.jpg

Dal 18 aprile invece Norwegian Gem salperà da Boston con un ventaglio di itinerari da sette giorni alla volta di Canada e New England, meta condivisa con Norwegian Breakaway che seguirà le orme della sorella minore a partire dal 24 agosto 2021 offrendo una serie di crociere settimanali in partenza da Miami.

EUROPA

La stagione estiva europea 2021 di Norwegian Cruise Line salperà il 25 aprile con Norwegian Epic che festeggerà il ritorno in europa con crociere settimanali in partenza da Civitavecchia e Barcellona alla volta di Napoli, Livorno, Cannes e Palma di Maiorca.

norwegian-cruise-line-norwegian-epic-exterior-gallery.jpg

Dal 29 aprile Norwegian Getaway offrirà viaggi da 10 e 11 giorni in partenza dal porto laziale di Civitavecchia verso le Isole Greche, meta condivisa con Norwegian Dawn che opererà nell’area del mediterraneo orientale a partire dal 2 maggio 2021.

Per quanto riguarda il Nord Europa Norwegian Escape offrirà crociere da nove giorni in partenza da Copenaghen con soste a Warnemünde, Tallinn, Helsinki, Nynashamn e San Pietroburgo in overnight.

ALASKA

Nel corso della stagione estiva 2021 Norwegian Bliss sarà affiancata dalla coloratissima Norwegian Encore, futura ammiraglia attesa al debutto il prossimo autunno. La prima, a partire dal 24 aprile, proporrà partenze settimanali da Seattle alla volta di Juneau, Ketchikan, Icy Strait Point e Victoria, mentre la seconda dal 2 maggio, sempre da Seattle e sempre con un itinerario da sette giorni, toccherà Juneau, Skagway, Ketchikan e Victoria e Glacier Bay.

encore_seattle1.jpg

Anche Norwegian Joy sarà protagonista sulle coste dell’Alaska. Da aprile a ottobre 2020 infatti proporrà anch’essa un itinerario di sette giorni alla volta di Juneau, Ketchikan, Icy Strait Point e Victoria, mentre dal 10 maggio Norwegian Jewel farà ritorno a Vancouver da dove partirà settimanalmente spingendosi verso nord.

ASIA & PACIFICO MERIDIONALE

A partire dal 9 maggio 2020 Norwegian Spirit, dopo un importante refit che avverrà nei primi mesi del prossimo anno, salperà dai porti di Hong Kong e Tokio per una serie di itinerari da 11 e 15 giorni che toccheranno località iconiche come Shanghai e Pechino, i porti giapponesi di Osaka, Okinawa, Shimizu (verso il monte Fuji), Sapporo, Taiwan e Keelung.

NCLSPI.jpg

Norwegian Jewel a partire dalla primavera 2020 sarà protagonista di una serie di romantici itinerari alla volta di Polinesia Francese, Hawaii e Pacifico meridionale. Nel dettaglio la piccola unità di casa Norwegian Cruise Line offrirà itinerari da 11 a 21 giorni da Sydney verso Mistery Island, Espiritu Santo, Port Vila e Vanuatu, da Papeete verso Bora Bora, Moorea, Raiatea e Nuku Hiva, da Lautoka (Fiji) verso Suva e Dravuni e da Honolulu verso Maui, Kauai, Oahu e Big Island.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...