News Royal Caribbean

Royal Caribbean: al via la costruzione della quinta unità di classe Oasis

Si è svolta ieri presso i cantieri navali francesi Chantieres de l’Atlantique di Saint Nazaire, la Steel Cut Ceremony, ovvero il taglio della prima lamiera, della quinta unità di classe Oasis ancora senza nome attesa al debutto nella seconda metà del 2021. 

low_1556130035_C34-decoupe-1ere-tole.jpg

Esattamente come le quattro unità gemelle attualmente naviganti, la futura ammiraglia della flotta che si aggiudicherà il titolo di nave da crociera più grande del mondo, oltre a vantare una stazza lorda maggiore a quella di Symphony of the Seas, ovvero superiore alle 228.081 tonnellate, presenterà tutte le caratteristiche di punta e le attrazioni mozzafiato che negli anni hanno caratterizzato tutte le unità del marchio. Tra queste, solo per citarne alcune, i sette famosissimi quartieri, l’iconico simulatore di surf  Flowrider, l’adrenalinico scivolo The Ultimate Abyss, il robotico Bionic Bar, il coloratissimo Aquatheatre e molto altro. Non mancheranno inoltre diverse tecnologiche ed esclusive novità, che verranno svelate solo nei prossimi mesi, che contribuiranno a rendere la quinta unità di classe Oasis unica nel suo genere.

symphony-of-the-seas-rendering-Article-201710121821.jpg

Solo poche settimane fa la compagnia ha annunciato l’ordine a Chantieres de l’Atlantique di una sesta unità di classe Oasis che si unirà alla flotta nell’autunno del 2023.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...