hapag-lloyd cruises News

Hapag-Lloyd Cruises ha una nuova lussuosa ammiraglia, Hanseatic Nature

Hapag-Lloyd Cruises ha una nuova ammiraglia. Nella giornata di ieri infatti presso lo stabilimento norvegese VARD di Alesund, la compagnia ha preso in consegna la prima di tre unità gemelle che si uniranno alla flotta entro il 2021, Hanseatic Nature. 

hanseatic_nature1.jpg

Alla cerimonia erano presenti, oltre ai dipendenti dello stabilimento norvegese e all’equipaggio di bordo, anche i vertici di VARD, Fincantieri e di Hapag-Lloyd.

Capace di ospitare al proprio interno un massimo di 230 passeggeri la nuova lussuosa unità della flotta vanta uno scafo rinforzato per il ghiaccio certificato PC6, che permette la navigazione in acque polari, e alcune tecnologiche caratteristiche tra cui il “FarSounder 1000”, un sonar 3D in grado di mappare ostacoli in avvicinamento, come iceberg o barriere coralline, consentendo l’attracco in acque ghiacciate e paradisi tropicali.

Hanseatic Nature salperà per la grande stagione inaugurale il prossimo 5 maggio da Dublino alla volta di Bergen con un itinerario di nove giorni che porterà gli ospiti alla scoperta di alcune delle più affascinanti isole dell’Inghilterra del nord.

Il prossimo ottobre Hapag-Lloyd Cruises accoglieà in flotta la seconda unità di classe Hanseatic, Hanseatic Inspiration, mentre una terza gemella, Hanseatic Spirit, arriverà solo nel 2021.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...