News Royal Caribbean

Apre Perfect Day at Coco Cay, la nuova isola privata di Royal Caribbean

Perfect Day at Coco Cay è finalmente realtà. La coloratissima isola privata di Royal Caribbean, dopo uno stop di quasi un anno dovuto ai lavori di trasformazione, ha ufficialmente riaperto i battenti lo scorso 4 maggio accogliendo i passeggeri di Navigator of the Seas.

“Con Perfect Day a CocoCay, portiamo a terra la nostra esperienza. Abbiamo trasformato un’isola destinata a rivoluzionare per sempre le mete private del settore vacanze”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “È emozionante vedere realizzato quello che abbiamo sempre sognato, i nostri ospiti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere.”

Diverse e per tutti i gusti le attrazioni presenti in quella che può essere definita l’isola dei balocchi. Tra queste il Thrill Waterpark, un parco acquatico a pagamento che ospita la bellezza di ben 13 scivoli tra cui la Daredevil’s Tower, il più alto scivolo ad acqua del nord america, e diverse piscine tra cui la piscina a onde più grande dei Caraibi. E ancora aree dedicate a tutta la famiglia tra cui lo Splash Summit e il Captain Jill’s Galleon e ai più piccoli come l’iconica Splashaway Bay.

Saranno due le attrazioni offerte da Perfect Day at Coco Cay dedicate a chi ama le forti emozioni: una zip line lunga quasi 500 metri e l’Up, up and away, una mongolfiera a elio capace di innalzarsi fino a 150 metri da terra.

Dedicate a chi invece è in cerca di relax sono l’Oasis Lagoon, un’area attrezzata a bordo piscina con tre postazioni bar, e le sette spiagge che circondano l’isola, alcune delle quali attrezzate per sport acquatici.

perfectdaycococay

E poi ristoranti, bar tematici, zone polisportive e molto, molto altro. Ancora da inaugurare invece il Coco Beach Club, un’area esclusiva che offrirà un’esperienza premium con piscina ocean view e Cabanas private sul mare disponibili per l’affitto che aprirà i battenti il prossimo dicembre.

Nel corso del 2019 gli ospiti Royal Caribbean potranno visitare la nuova destinazione privata nel cuore delle Bahamas a bordo di una delle 11 navi che salpano dalla Florida e da Nord Est.

PREZZI

  • Entrata al parco acquatico con 13 scivoli: da $44 a $99 per l’intera giornata e da $39 a $74 per la mezza giornata, gratis per i bambini sotto i tre anni.
  • Entrata Combo (Thrill Waterpark, piscina a onde e Zipline): da $79 a $139
  • Entrata Combo + parco acquatico: da $99 a $179 per l’intera giornata o da $89 a $139 per la mezza giornata.
  • Pallone a elio: da $39 a $99, per i minori di 13 anni il prezzo scende a $24 o $64 mentre sarà gratuito per i bambini fino a tre anni.
  • Affitto Water Cabana per otto persone con assistente privato, amaca a pelo d’acqua in tariffa all inclusive: da $949 a $1.599
  • Beach Cabana: da $299 a $569
  • Affitto parco acquatico per gruppi: da $499 a $869

Per scoprire le cinque cose che amerai di Perfect Day at Coco Cay clicca qui!


Per ulteriori informazioni visita il sito www.royalcaribbean.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...