News Silversea

Silversea annuncia lavori di ammodernamento per Silver Shadow. Tutte le novità in arrivo

Silversea ha annunciato grandi novità in arrivo per Silver Shadow, ultima ‘classica’ unità della flotta da 388 passeggeri, che il prossimo novembre verrà ‘Musizzata’, ovvero aggiornata e resa più simile all’attuale ammiraglia Silver Muse – una delle unità più apprezzate dagli ospiti del luxury brand – come parte del progetto multimiliardario Invictus.

silversea-announces-multimillion-dollar-refit-of-silver-shadow-cruise-ship_x400_41.jpg

“Questo aggiornamento costerà molto più di quanto inizialmente previsto, ma una volta terminati i lavori sembrerà di navigare a bordo di una nuova nave. Solo allora lo standard sarà unificato per tutta la nostra flotta”, ha commentato Peter Shanks, amministratore delegato Silversea per Regno Unito, Irlanda, Medio Oriente e Africa.

Tra le novità in arrivo:

  • Un atrio totalmente rinnovato caratterizzato da un’atmosfera intima e amichevole a mo’ di ‘piazza’, contornato da aree shopping e da un nuovo Arts Cafè, concept bar introdotto per la prima volta a bordo di Silver Muse.
  • Nuovo design per tutte le suite che vanteranno così un diverso layout, nuovo mobilio sia in camera che in bagno caratterizzato da rifiniture di pregio e una nuova palette di colori simili a quelli presenti a bordo dell’attuale ammiraglia.
  • Nuova area buffet, nuovo ristorante italiano ‘La Terrazza‘ e aggiornamento totale del ristorante principale ‘The Restaurant‘.
  • Ampliamento del ristorante di specialità francesi ‘La Dame‘, che ospiterà così un massimo di 40 coperti.
  • Nuovo look ispirato all’ammiraglia della flotta, Silver Muse, per le due lounge principali, The Observation Lounge e Panorama Lounge, che vanteranno nuovo mobilio, un nuovo layout e una nuova nuance di colori.
  • Nuovi macchinari per la palestra di bordo e aggiornamento completo della sauna e del bagno turco della Zagara SPA.
  • Nuova cigar lounge Connoisseur’s Corner al ponte 8 che sostituirà la biblioteca di bordo, quest’ultima verrà trasferita al ponte 10 accanto l’Observation Lounge.
  • Nuove pavimentazioni per tutte le aree esterne e nuovo mobilio per l’area piscina/solarium.
  • Nuovo casinò di bordo che verrà spostato dal ponte 5 al ponte 8 e ampliato sfruttando lo spazio occupato dall’attuale internet cafè.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: