celebrity cruises News

Celebrity Cruises: consegnata l’elegante Celebrity Flora, la nuova unità dedicata al paradiso terrestre delle Galapagos

Si è svolta ieri a Rotterdam alla presenza dei vertici del gruppo Royal Caribbean, di Celebrity Cruises, dei cantieri olandesi De Hoop e di circa 70 membri dell’equipaggio, la cerimonia di consegna di Celebrity Flora, nuova lussuosissima unità da spedizione concepita, progettata e costruita unicamente per navigare nelle acque del paradiso incontaminato delle Isole Galapagos. 

D6dpns5XsAAHUGz

“La consegna di Celebrity Flora è un evento molto importante”, ha commentato Richard D. Fain, Presidente e Amministratore delegato di Royal Caribbean Cruises Ltd. “Progettare una nuova nave appositamente per le Isole Galapagos è stata una sfida entusiasmante e pensiamo che Celebrity Flora sia riuscita in modo eccellente. È ovviamente lussuosa, ma è anche la nave più efficiente nel suo genere a navigare nella regione, il che dimostra ulteriormente il nostro impegno verso la sostenibilità e la protezione dell’ecosistema di questo luogo unico “.

D6dpmtxX4AEVyiT

“Più di due anni di pianificazione, collaborazione e costruzione hanno portato a questo momento così emozionante”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Questo è stato possibile grazie al duro lavoro di centinaia di architetti, artigiani, ingegneri e operai. Celebrity Flora cambierà per sempre il modo in cui gli ospiti vivono le isole Galapagos.”

Concepita e progettata con un design rivolto verso l’esterno, che regalerà viste mozzafiato sui panorami circostanti ad ogni angolo, Celebrity Flora è in grado di ospitare fino a un massimo di 100 passeggeri in 50 spaziose suite tra cui 25 Sky Suite con Infinity Veranda.

La nuova unità della flotta vanterà inoltre diverse esclusive caratteristiche come la Unique to Celebrity Flora, la prima esperienza di Glamping in mare aperto che darà agli ospiti la possibilità di passare un’intera notte sotto il cielo stellato delle Galapagos e, con l’ausilio di esperti naturalisti, di scoprire particolarità e curiosità della volta celeste e del territorio.

Glamping Cabana

A bordo della nuova unità saranno inoltre presenti una serie di attrezzature oceanografiche all’avanguardia, tra cui l’Oceanscope, che permetteranno ai ricercatori della Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science dell’Università di Miami che vanta una collaborazione ultra ventennale con la compagnia, la raccolta di dati sulle dinamiche e le circolazioni delle correnti oceaniche della regione e di studiarne il delicato ecosistema.

Celebrity Flora sarà battezzata il prossimo 30 giugno a Baltra, madrina di cerimonia sarà l’ex presidente del World Wildlife Fund, Yolanda Kakabadse.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...