News seabourn

Seaborun svela le lussuosissime suite di Seabourn Venture

Il luxury brand Seabourn ha rivelato i primi dettagli relativi le categorie di suite presenti a bordo di Seabourn Venture, nuova unità da spedizione attesa al debutto nell’estate del 2021, e della gemella che farà il suo ingresso in flotta nel 2022. 

Lussuose, spaziose ed eleganti le 132 suite all balcony della nuova unità, progettate dal guru dell’interior design Adam D.Tihany, vanteranno mobilio d’elite su misura caratterizzato da una nuance di colori naturali e materiali di spicco tra cui legni pregiati, pietre e tessuti intricati. Gli ampi bagni, dotati di vasca e doccia in marmo, saranno invece caratterizzati da raffinate finiture in bronzo.

wintergarden-suite-living-room-photo-seabourn-cruise-line_630x_21

“Ognuna di queste eleganti suite offrirà un ambiente caldo e accogliente e presenterà tocchi di design ideati per ampliare a un nuovo livello l’esperienza di bordo”, ha dichiarato il presidente di Seabourn, Richard Meadows. “Dopo un’intera giornata di attività, magari fuori dalla nave accompagnati dalla nostra squadra di spedizione nello splendore della natura, le suite di Seabourn Venture saranno il luogo perfetto in cui riposare o rilassarsi prima della serata o della prossima grande avventura.”

Tra le categorie di suite presenti a bordo di Seabourn Venture:

  • Grand Wintergarden Suite: evoluzione dell’omonima categoria di Suite già presente a bordo di altre unità targate Seabourn, le due Grand Windergarden Suite saranno le sistemazioni più esclusive presenti a bordo di Seabourn Venture. Con una superficie di oltre 425 metri quadrati l’una e strutturate su due piani, vanteranno due ampie camere da letto, due bagni di cui quello padronale completo di vasca idromassaggio e doccia separata, due balconi,  una grande zona living completa di sistema di intrattenimento ad altissima tecnologia, un angolo bar e un telescopio Swarovski ATX.
  • Wintergarden Suite: La Wintergarden Suite avrà tutte le stesse caratteristiche della categoria Grand, con l’eccezione di una seconda camera da letto e di un bagno completo al piano inferiore. Avrà una superficie totale di 317 metri quadrati totali, incluso il balcone.
  • Signature Suite: le due suite Signature Suite da 421 metri quadrati presenti a bordo di Seabourn Venture saranno composte da zona giorno con tavolo da pranzo e TV ad alta definizione, una camera da letto con porte vetrate che condurranno all’ampio balcone dove saranno presenti una vasca idromassaggio e comode chaise longue, due bagni di cui uno padronale e una cabina armadio.
  • Owner’s Suite: Situate a poppa del ponte 7, le due Owner’s Suite da 313 metri quadrati saranno composte da zona living con tavolo da pranzo, camera da letto con smart TV in alta definizione, bagno in marmo con antibagno adibito a zona trucco per le signore e un ampio balcone completo di mobilio d’elite.

Gli ospiti che decideranno di soggiornare in una delle categorie di suite sopracitate potranno inoltre godere di alcuni speciali benefit tra cui:

  • trasferimento gratuito da e per l’aeroporto
  • connessione Wi-Fi gratuita
  • servizio bar premium con vini e liquori pregiati
  • bouquet di fiori di benvenuto in cabina
  • cesto di frutta fresca personalizzato
  • quotidiano a scelta

Ulteriori dettagli su Seabourn Venture, comprese le restanti categorie di suite, verranno svelate nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: