News Silversea

Silversea si prepara a dare l’addio a Silver Discoverer. A partire dalla prossima estate si chiamerà La Belle des Océans

Silver Discoverer lascerà la flotta Silversea Cruises entro la fine dell’estate. La piccola unità da 120 passeggeri, noleggiata al luxury brand nel 2014 da SunShip Stone passerà in gestione a CroisiEurope, compagnia di navigazione fluviale che sta dando vita a una piccola flotta oceanica, con il nome di La Belle des Océans.

Silver_Discoverer_-_Richard_Sidey-fill-800x601.jpg

La compagnia francese, che gestisce anche un’altra unità oceanica La Belle de l’Adriatique, comunicherà gli itinerari inaugurali entro la fine della primavera.

Costruita nel 1989, e ampiamente rinnovata nel 2014, Silver Discoverer ha precedentemente operato con i nomi di Clipper Odyssey, Oceanic Odyssey e Oceanic Grace. Complice una stazza lorda di sole 5.218 tonnellate e una lunghezza di 103 metri è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 120 passeggeri in 64 cabine. A bordo sono inoltre presenti due saloni comuni, un ristorante principale, un grill a bordo piscina, una SPA e una piccola palestra.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: