News Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line: un coloratissimo labirinto sullo scafo di Norwegian Encore

La caratteristica distintiva di Norwegian Ecore, prossima ammiraglia di classe Breakaway Plus di Norwegian Cruise Line, è realtà. La settimana scorsa infatti, presso i cantieri navali tedeschi Meyer Werft di Papenburg dove la nave è attualmente in costruzione, il coloratissimo motivo astratto è finalmente apparso sullo scafo della prossima new entry della flotta NCL.

ncl_encore_hull_4-fill-800x561.jpg

A firmare l’opera d’arte galleggiante lo spagnolo Eduardo Arranz-Bravo, che ha omaggiato Norwegian Encore con un labirinto di colori ispirato alla vita a contatto con il mare che l’artista ispanico conduce a Barcellona.

ncl_encore_hull_1.jpg

Esattamente come le gemelle Norwegian Bliss e Norwegian Joy, Norwegian Encore vanterà alcune caratteristiche di successo tra cui la più lunga pista da Go Kart mai realizzata a bordo di una nave da crociera e una nuova Laser Tag Arena ispirata al mondo perduto di Atlantide.

Attesa al debutto il prossimo novembre offrirà, nel corso della stagione inaugurale, crociere settimanali verso il caldo mar dei Caraibi in partenza da Miami e alla volta delle Bermuda in partenza da New York. Durante l’estate 2021 invece sarà protagonista assoluta delle coste dell’Alaska con crociere di sette giorni in partenza da Seattle.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...