News Virgin Voyages

Virgin Voyages: Scarlet Lady nel Regno Unito prima della stagione inaugurale

Scarlet Lady farà scalo in Regno Unito. L’annuncio a sorpresa è stato dato lo scorso 16 maggio nel corso della CLIA Conference di Portsmouth, dal CEO di Virgin Voyages, Tom McAlpin.

richard-branson-clia-conference-1.jpg

La capostipite della flotta Virgin Voyages da 2.700 passeggeri infatti, nel corso della traversata atlantica che da Genova la condurrà fino al primo e nuovo homeport di Miami, si spingerà verso nord fino a toccare alcuni porti della Gran Bretagna. Ad oggi mancano ancora conferme su quali saranno i porti di scalo inglesi e su quale sia l’itinerario previsto.

McAlpin ha però confermato che anche le altre tre unità che si uniranno alla flotta entro il 2023 seguiranno lo stesso credo di Scarlet Lady, ovvero saranno navi dedicate unicamente a un pubblico maggiorenne.

“Anche i genitori hanno bisogno di una vacanza: il feedback indica che è quello che vuole il nostro mercato di riferimento. Ovviamente, dobbiamo essere flessibili in modo che  le cose possano cambiare da un momento all’altro, non si sà mai.” e ha aggiunto “Non vogliamo offrire un servizio soffocante su chilometri quadrati di marmo bianco, vogliamo stravolgere la classica visione di far crociera. Stiamo anche studiando una nuova modalità di sbarco dei bagagli per evitare l’ingombro dei corridoi la notte precedente la fine del viaggio.” e conclude “Vogliamo offrire un servizio di qualità, non vogliamo che i nostri marinai si ritrovino solo con un conto da pagare a fine crociera.”

Nel corso dell’evento è poi intervenuto a sorpresa anche Sir.Richard Brenson, ideatore e fondatore del marchio Virgin, che dal palco della CLIA Conference ha confessato di non essere mai andato in crociera, ma di aver sempre desiderato di essere a capo di una compagnia di navigazione.

virgincruiseship.jpg

Attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, Scarlet Lady sarà la prima unità della flotta Virgin Voyages. Attesa al debutto nei primi mesi del 2020 offrirà una serie di itinerari da quattro e cinque giorni in partenza da Miami alla volta di Cuba, Caraibi e Repubblica Dominicana.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...