News seabourn

Seabourn: al via le vendite per la stagione inaugurale di Seabourn Venture

Il luxury brand Seabourn ha presentato e aperto alle vendite gli itinerari che andranno a formare la stagione inaugurale di Seabourn Venture, nuova lussuosa unità da spedizione che si unirà alla flotta nell’estate del 2021. 

“Abbiamo ideato con cura e attenzione questi nuovi itinerari, e lo abbiamo fatto non solo per portare i nostri ospiti in luoghi meravigliosi, ma per far si che da queste località così remote possano trarne il massimo.” ha commentato Richard Meadows, presidente di Seabourn.

en_US_E1O10A_desktop_1x.jpgLa crociera di vernissage di Seabourn Venture salperà da Lisbona il 5 luglio 2021 con un itinerario di 10 giorni chiamato ‘Highlights of the English Channel‘ e comprenderà soste a Leixoses (Porto, Portogallo), St.Malo (Francia), Cherbourg (Normandia, Francia), Rouen (Parigi), una giornata di navigazione turistica sulla SennaIsola Di Wight (Inghilterra), Zeebrugge (Bruxelles, Belgio), Greenwich (Londra, Inghilterra) con prezzi a partire da 8.000€ per una Suite Veranda fino ad arrivare a 19.000€ per una Owner’s Suite.

La stagione inaugurale salperà invece il 15 luglio 2021 con un itinerario di 12 giorni da Greenwich a Tromso con soste tra le isole britanniche e i fiordi norvegesi, dopodiché fino a settembre la nuova unità di casa Seabourn opererà nel territorio proponendo una serie di viaggi da 10 e 15 giorni alla scoperta di località iconiche tra cui le Isole Svalbard, Capo Nord, l’Islanda, La Groenlandia e l’Arcipelago Artico Canadese.

A ottobre 2021 Seabourn Venture navigherà verso sud per offrire itinerari alla scoperta di Bermuda, Caraibi, Canale di Panama, Colombia, Ecuador, Perù e Cile mentre a partire da novembre 2021 darà il via alla stagione in Antartide dove proporrà un totale di nove viaggi da 11 a 22 giorni fino alla primavera.

Complice una stazza lorda di 23.000 tonnellate, Seabourn Venture sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 264 passeggeri in 134 cabine all suite con veranda privata vista mare.

SEabourn Venture

Tra le altre caratteristiche della prossima new entry di casa Seabourn spicca un ampio Open Deck di circa 2.750 metri quadratiuna flotta di ben 24 zodiac ai quali sarà possibile accedere grazie a un comodo accesso ubicato proprio sopra la linea di galleggiamento e due sottomarini.

A bordo non mancherà inoltre la costante presenza di un team di spedizione composto da ben 26 esperti tra naturalisti, storici, scienziati e zoologi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...