carnival cruise line News

Carnival Cruise Line festeggia a New York il battesimo di Carnival Sunrise

Festa grande in casa Carnival Cruise Line per il battesimo di Carnival Sunrise, nuova unità nata dall’evoluzione dell’ormai ex Carnival Triumph. Alla cerimonia, tenutasi lo scorso 23 maggio presso il Manhattan Cruise Center di New York erano presenti tra gli altri, i vertici della compagnia di navigazione americana e dei cantieri Navantia di Cadice, artefici della trasformazione da ben 200 milioni di dollari.

Carnival_Sunrise_Naming_Ceremony_354-fill-800x526.jpg

A vestire i panni di madrina di cerimonia l’americana Kelly Arison, figlia del presidente di Carnival Corp. Micky Arison, destinata a portare avanti un’ormai consolidata tradizione familiare. Sua madre infatti, Madeleine Arison, nel lontano 1999 battezzò sempre presso il cruise terminal della Grande Mela l’allora Carnival Triumph, mentre sua nonna, Lin Arison, nel 2013 fu la madrina Carnival Sunshine.

“Essere madrina di Carnival Sunrise è più di quanto avrei mai potuto immaginare, è un’esperienza fantastica, indimenticabile”, ha dichiarato Kelly Arison. “La nave è bellissima e sono onorata non solo di portare avanti una tradizione di famiglia, ma anche di poter sfruttare questa opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica su un’organizzazione meritevole, la Ehlers-Danlos Society”.

Carnival-Sunrise-Naming-Ceremony-4091

Durante il momento clou, una bottiglia gigante piena di coriandoli e stelle filanti, decorata dall’artista americano Romero Britto, è stata stappata all’interno del terminal crociere battezzando ufficialmente la nuova unità. Copie dell’opera d’arte caratterizzata da colori vibranti e icone ispirate alla compagnia verranno messe in vendita a bordo di Carnival Sunrise, tutti i proventi ricavati saranno devoluti in beneficenza alla Ehlers-Danlos Society (EDS), un’organizzazione che aiuta le persone affette dalla sindrome di Ehlers Danlos, della quale Kelly è forte sostenitrice.

“La pianificazione di questo progetto è iniziata più di due anni fa e ha coinvolto 7.000 persone che hanno lavorato insieme per realizzare questa incredibile trasformazione. Siamo orgogliosi di accogliere Carnival Sunrise nella flotta Carnival Cruise Line, sta conquistando i nostri ospiti”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Come parte di un programma di valorizzazione della flotta da 2 miliardi di dollari, il nuovo Carnival Sunrise presenta alcune delle più apprezzate caratteristiche firmate Carnival Cruise Line. Tra queste anche i celebri Guy’s Burger Joint e Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse nati in collaborazione con lo chef Guy Fieri, The Chef’s Table, un rinnovato parco acquatico WaterWorks, una nuova area dedicata a soli adulti e molto altro.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...