dream cruises News

Un parco tematico con montagne russe, due SPA, un Cineplex e molto altro a bordo della prima unità Global Class di Dream Cruises

Il brand asiatico Dream Cruises ha svelato nei giorni scorsi alcuni dettagli relativi la prima unità Global Class che si unirà alla flotta nella prima metà del 2021. 

Dream Cruises Global Class星夢郵輪全新「環球級」郵輪

Complice una stazza lorda di 204.000 tonnellate, una lunghezza di 342 metri e una larghezza che sfiora i 50 metri, la futura ammiraglia ancora senza nome potrà ospitare al suo interno fino a un massimo di 9.000 passeggeri in 2.500 spaziose cabine, sarà costruita in Germania dai cantieri MV Werften e vanterà il titolo di nave da crociera più grande del mondo per capacità passeggeri. Le nuove unità permetteranno inoltre a Dream Cruises di espandere i propri orizzonti offrendo alla propria clientela itinerari in tutto il mondo diventando così una compagnia ‘Asia’s Global Cruise Line

Saranno diverse le caratteristiche che contribuiranno a rendere unica questa nuova classe di navi. Tra queste spiccano un parco divertimenti tematico con montagne russe, un Cineplex, due SPA di cui una occidentale e una asiatica, una vastissima area shopping, diversi ristoranti internazionali e cinesi, ben 28 ascensori e 8 gruppi di scale mobili.

Le 2.500 cabine saranno invece in grado di ospitare fino a 5.000 passeggeri su base doppia, mentre nei periodi di alta stagione la capienza massima salirà a 9.500. Tutte le sistemazioni vanteranno bagni separati concepiti con un nuovo e speciale layout, luci domotiche con controllo vocale, tecnologia Bluethoot e serrature Smart.

Global Class_Balcony Stateroom

Sarà presente inoltre un enclave privata denominata The Palace, un concetto di nave dentro la nave che ospiterà ben 151 suite e diverse aree comuni, solarium e ristoranti unicamente dedicati ai loro occupanti.

“Questa nave così all’avanguardia sarà dotata delle più recenti tecnologie disponibili sul mercato”, ha affermato Genting Hong Kong, a capo di Dream Cruises, in una nota. “Vanterà le cabine più spaziose del settore e le suite più lussuose, il primo parco giochi tematico con montagne russe, il più grande Cineplex mai costruito a bordo di una nave da crociera, tecnologia vocale, riconoscimento facciale. E ancora autentici ristoranti cinesi e la più grande varietà di locali asiatici e internazionali.”

Nel corso della stagione inaugurale la prima unità Global Class di Dream Cruises offrirà itinerari alla scoperta dell’Asia occidentale, mentre nel corso della stagione estiva proporrà viaggi dalla Nuova Zelanda all’Australia e viceversa.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...