celebrity cruises News

La Celebrity Revolution è arrivata a bordo di Celebrity Equinox. Tutte le novità

Dopo 29 giorni di permanenza presso i cantieri navali spagnoli Navantia di Cadice, sono finalmente giunti al termine i lavori di ammodernamento di Celebrity Equinox, prima unità di classe Solstice a essere sottoposta alla Celebrity Revolution, il programma multimilionario di Celebrity Cruises che porta le unità più ‘anziane’ della flotta in linea con le scelte stilistiche e le innovazioni introdotte con Celebrity EDGE, ammiraglia di nuova generazione che lo scorso dicembre è entrata a far parte della grande famiglia Celebrity.

8e627b74dd938ef496c9d81381c109b7_XL.jpg

” Celebrity Equinox occupa un posto molto speciale nel cuore dei dipendenti e degli ospiti Celebrity Cruises, questa nave unica nel suo genere continua a essere la più premiata dell’intera flotta “, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Ora che i lavori sono ultimati i nostri ospiti l’apprezzeranno ancora di più. Non c’è modo migliore di vivere l’esperienza caraibica tutto l’anno se non a bordo di questa splendida nave.”

Nel dettaglio con la Celebrity Revolution a bordo di Celebrity Equinox sono stati introdotti:

  • La nuova area dedicata agli ospiti delle Suite The Retrat, che comprende gli esclusivi The Retreat Lounge e The Retreat Sundeck
  • Il nuovo ristorante Qsine (ex Silk Harvest) con lo scenografico Dinner Show Le Petit Chef che proporrà due nuove esperienze culinarie sviluppate in collaborazione con TableMation TM  e SkullmappingTM
  • Il nuovo Craft Social (precedentemente Gastrobar), un locale informale caratterizzato da sedute in pelle e mega schermi dove verranno servite oltre 40 tipologie di birre artigianali, vini e speciali cocktails.
  • Rinnovo totale del Passport Bar
  • Rinnovo totale di tutte le tipologie di cabine con nuovi letti king size, lussuosi materassi in Cashmere e nuova biancheria Celebrity eXhale.
  • Notevoli miglioramenti tecnologici con l’introduzione della nuova tecnologia di blocco RFID e una connessione internet ancora più veloce grazie al Wi-Fi Xcelerate. Gli ospiti a bordo di Celebrity Equinox saranno inoltre i primi del marchio a testare il nuovo sistema di riconoscimento facciale che sostituirà in tutto e per tutto la classica cruise card. Sarà quindi possibile velocizzare le operazioni di sbarco e imbarco, accedere alle cabine ed effettuare pagamenti con una semplice scansione del volto.
  • Nuovi trattamenti e nuovi prodotti disponibili presso la SPA di bordo, The Canyon Ranch
  • Rinnovo dell’area shopping con l’introduzione di nuovi prestigiosi marchi presso le boutique di bordo

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...