News Royal Caribbean

Royal Caribbean: Spectrum of the Seas battezzata a Shanghai | VIDEO

Si è svolta il 3 giugno scorso presso il Wusongkou Cruise Terminal di Shanghai alla fine di un lungo viaggio durato ben 46 giorni, la cerimonia di battesimo di Spectrum of the Seas, nuova unità della flotta Royal Caribbean concepita e progettata unicamente per il mercato asiatico. 

low_1559581418_SC-Aerial.jpg

All’evento erano presenti, tra gli altri, diverse celebrità cinesi e gli ambasciatori Royal Cairbbean in Cina Xiaoming Huang e Angelababy, che hanno avuto il compito e l’onore di battezzare questa nuova signora dei mari.

“Royal Caribbean è sempre stata famosa per la sua innovazione e per spingersi sempre oltre i confini, e Spectrum of the Seas ne è un ottimo esempio”, ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. ” Spectrum dà vita al meglio di Royal Caribbean insieme a esperienze curate per i nostri ospiti cinesi”.

Cucito su misura per gli ospiti orientali Spectrum of the Seas è infatti un perfetto mix tra caratteristiche uniche e innovative e cavalli di battaglia della compagnia tra cui:

  • La spaziosa Ultimate Family Suite, l’esclusiva sistemazione strutturata su due piani dedicata alle famiglie e capace di ospitare fino a 11 persone in tre ampie camere da letto, completa di scivolo interno e sala ricreativa con giochi e mega schermo.
  • L’adrenalinico Sky Pad, la prima esperienza di trampolino virtuale in mare.
  • La nuova enclave privata Suite Club che ospita sui ponti 13 e 16 ben 142 suite (di cui 36 Golden Suite e 106 Silver Suite) e diversi ristoranti e lounge dedicati unicamente ai loro occupanti.
  • 33 opzioni di ristorazione tra cui il nuovissimo ristorante tematico Sichuan Red che propone autentica cucina cinese della provincia di Sichuan, la sala da tè Leaf and Bean, il ristorante acrobatico Teppanyaki, un Noodle Bar e, dedicato ai più piccoli, lo Splashaway Cafè.
  • Nuove opzioni di intrattenimento tra cui i nuovi show sviluppati interamente da Royal Caribbean The Silk RoadThe Effectors e Showgirl! Past. Present. Future e una serie di attività dedicate a tutta la famiglia tra cui il centro polifunzionale SeaPlex, il Laser Tag Game Battle for Planet Z, e il locale per Karaoke Star Moment.

Con Spectrum of the Seas Royal Caribben festeggia il decimo anno di attività in Cina e attualmente è la nave più grande e costosa che abbia mai navigato tra le acque dei paesi del sol levante.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...