News

Le navi da crociera tornano a Istanbul. Oggi il primo scalo di Seven Seas Voyager

Dopo quattro anni d’assenza causa timori legati alla sicurezza dopo dopo i numerosi attacchi terroristici e il fallito golpe, le navi da crociera tornano finalmente a fare scalo in Turchia. 

5cf8f9c0ae78491570cf715b

La prima a fare scalo nel porto di Sarayburnu, è stata Seven Seas Voyager, piccola unità del luxury brand Regent Seven Seas, che nella giornata di oggi ha portato in città 750 nuovi turisti tra cui numerosi italiani e greci.

L’arrivo della piccola nave da crociera è stato festeggiato con l’esibizione di una banda militare vestita con costumi ottomani e da una cerimonia di accoglienza.

645x344-istanbul-welcomes-first-cuise-ship-in-four-years-1559851366725

“L’arrivo di questa nave ci rende felici. Abbiamo preso tutte le misure di sicurezza necessarie”, ha assicurato durante la cerimonia di accoglienza il viceprefetto di Istanbul e responsabile dell’autorità portuale di Karakoy, Mehmet Kalyoncu

Entro la fine dell’anno saranno diverse le navi da crociera a fare nuovamente scalo nella metropoli turca, tra queste anche Celestyal Crystal di Celestyal Cruises, Amera della tedesca Phoenix Reisen, la neonata ammiraglia di casa Ponant Le Bougainville e, per ben 5 scali, Seven Seas Voyager.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...