News seabourn

Seabourn: Steel Cut ceremony per Seabourn Venture.

Si è svolta lo scorso 6 giugno a San Giorgo di Nogare la Steel Cut Ceremony per Seabourn Venture, prossima ammiraglia della divisione Expedition di Seabourn, il luxury brand del gruppo Carnival. 

afd18532944c099a48db22172c602d07_XL.jpg

Alla cerimonia che da il via ufficiale alla costruzione della nuova nave, erano presenti tra gli altri il presidente della compagnia, Rick Meadows e l’amministratore delegato dei cantieri T.Mariotti, Marco Ghiglione.

Attesa al debutto all’inizio dell’estate del 2021 Seabourn Venture sarà un vero e proprio inno al lusso. Complice una stazza lorda di 23.000 tonnellate potrà ospitare fino a un massimo di 264 passeggeri in 132 spaziose cabine tutte con balcone privato sul mare.

SEabourn Venture

“La costruzione della nostra prima nave da spedizione è ufficialmente iniziata”, ha affermato Meadows. ‘Non vediamo l’ora di vedere l’acciaio grezzo trasformarsi in una bellissima nave. Con la straordinaria visione di Adam Tihany e l’eccellente e meticolosa maestria di Mariotti, Seabourn Venture porterà senza ombra di dubbio una rivoluzione nei viaggi per spedizioni ultra-lusso.”

Al guru dell’Interior design Adam D.Tihany è stato affidato il compito di concepire e progettare le aree comuni di Seabourn Venture. Quattro di esse tra cui l’Expedition Lounge, il Discovery Center, la Landing Zone e l’Atrium sono state presentate solo poche settimane fa.

“Questo progetto segna un’altra pietra miliare nella nostra lunga relazione con Seabourn, una partnership che è sempre stata legata a sviluppi cruciali nella strategia della linea di crociera”, ha dichiarato Ghiglione.

Seabourn Venture salperà per la grande stagione inaugurale il 5 luglio 2021 da Lisbona con un itinerario di 10 giorni chiamato ‘Highlights of the English Channel‘ alla volta di Greenwich.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...