MSC Crociere News

MSC Crociere: con l’arrivo di MSC Grandiosa l’app MSC For Me si arricchisce di nuove funzionalità smart

Mancano ormai pochi mesi al debutto di MSC Grandiosa, sesta unità smart della flotta MSC Crociere che vanterà nuove esclusive funzionalità su MSC for Me che eleveranno a un livello ancora superiore la tecnologia a bordo. 

msc-grandiosa-27_2

Per chi non conoscesse MSC For Me, tecnologia presente a bordo di MSC Splendida e delle ultime nate di casa MSC tra cui MSCMeraviglia, MSC Seaside, MSC Seaview ed MSC Bellissima, si tratta di un programma digitale multicanale che consente agli ospiti di interagire con la nave e i membri dell’equipaggio in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, per soddisfare al meglio le loro esigenze, risparmiare tempo e ottenere il massimo dalle loro vacanze.

“L’innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo in MSC Crociere, la tecnologia non si ferma. Dal lancio del nostro programma di innovazione digitale d’avanguardia MSC for Me nel 2017, continuiamo a ricercare e ad implementare le tecnologie più recenti ideate specificatamente per migliorare l’esperienza dei nostri ospiti, assicurandoci che possano trarre il massimo vantaggio dalla ricca gamma di servizi, attività e strutture che offriamo a bordo delle nostre navi”. ha commentato il CEO della compagnia Gianni Onorato

Lo scorso marzo con l’arrivo di MSC Bellissima il programma MSC For Me si è ampliato con ZOE, la prima assistente virtuale di bordo presente in ogni cabina dell’attuale ammiraglia.

Le novità che verranno invece introdotte il prossimo novembre, mese in cui debutterà MSC Grandiosa, non riguarderanno unicamente l’esperienza a bordo ma anche le fasi pre-crociera, per far sì che i futuri possano pianificare al meglio ogni singolo momento della tanto attesa vacanza. 

I nuovi servizi inclusi daranno infatti la possibilità ai passeggeri prenotare determinati pacchetti già da casa tramite l’applicazione MSC For ME, mentre a bordo i nuovi Friends & Family Locator e MSC for Me Chat (che non necessiteranno di alcuna connessione internet e saranno quindi gratuiti) faciliteranno i contatti con amici e parenti presenti sulla nave.

Altra interessante funzionalità che verrà introdotta con i prossimi aggiornamenti sarà la possibilità di preregistrare una carta di credito per coprire i costi delle spese di bordo.

MSC Grandiosa sarà la terza unità della Generazione Meraviglia, nonché prima della classe Meraviglia-Plus. Attesa al debutto il prossimo 9 novembre sarà una delle protagoniste assolute dell’inverno mediterraneo con partenze settimanali alla volta delle più famose e iconiche località del mare nostrum.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...