News seabourn

Seabourn presenta cinque nuove categorie di suite presenti a bordo di Seabourn Venture

Dopo aver presentato le prime quattro aree comuni e altrettante categorie di Suite Superior Seabourn, il luxury brand del gruppo Carnival continua la presentazione di Seabourn Venture, prima unità da spedizione della flotta attesa al debutto a luglio del 2021, svelando cinque nuove categorie di suite presenti a bordo: Veranda, Veranda SPA, Panorama Veranda e Penthouse SPA.

“Ognuna di queste eleganti suite offrirà un ambiente caldo e accogliente e presenterà tocchi di design ideati per ampliare a un nuovo livello l’esperienza di bordo”, ha dichiarato il presidente di Seabourn, Richard Meadows. “Dopo un’intera giornata di attività, magari fuori dalla nave accompagnati dalla nostra squadra di spedizione nello splendore della natura, le suite di Seabourn Venture saranno il luogo perfetto in cui riposare o rilassarsi prima della serata o della prossima grande avventura.”

Lussuose, spaziose ed eleganti le 132 suite all balcony della nuova unità, progettate dal guru dell’interior design Adam D.Tihany, vanteranno mobilio d’elite su misura caratterizzato da una nuance di colori naturali e materiali di spicco tra cui legni pregiati, pietre e tessuti intricati. Gli ampi bagni, dotati di vasca e doccia in marmo, saranno invece caratterizzati da raffinate finiture in bronzo.

Suite Veranda: Con una superficie interna di 33 metri quadri le Suite Veranda saranno le sistemazioni meno spaziose presenti a bordo di Seabourn Venture ma saranno ugualmente caratterizzate da un’area giorno completa di tavolo da pranzo per due persone e un’ampia zona notte con letto king size e cabina armadio. Tramite una porta scorrevole sarà possibile accedere a una veranda di 7 metri quadrati elegantemente arredata. 

Suite Veranda

Suite Spa Veranda: Identiche in tutto e per tutto all’omonima categoria sopracitata, le uniche due Suite Spa Veranda di Seabourn Venture posizionate al ponte 7 includeranno esclusivi servizi SPA. 

Panorama Veranda Suite: novità assoluta in casa Seabourn, la nuova categoria di suite Panorama Veranda da 39 metri quadrati sarà caratterizzata da una zona giorno semicircolare con tavolo da pranzo per due persone e pareti panoramiche total glass, da un’ampia camera da letto, anch’essa con vetrate OceanView e da un’elegante veranda privata da 8 metri quadrati. Il bagno sarà inoltre dotato sia di doccia che di vasca da bagno.

Suite Panorama Veranda

Penthouse Suite: La categoria di suite subito al di sotto delle Superior da 49 metri quadrati offrirà un ambiente elegante e raffinato composto da ampia zona giorno con tavolo da pranzo, comode sedute, smart TV in altissima definizione e pareti total glass che offriranno una vista privilegiata sui panorami circostanti, una zona notte con letto king size, veranda privata da 9 metri quadrati e bagno rivestito in marmo bianco con doccia e vasca da bagno separate. 

Penthouse Suite

Penthouse Spa Suite: più ampia di circa 20 metri quadrati, l’unica Penthouse Spa Suite di Seabourn Venture posizionata al ponte 7 vanterà le stesse identiche caratteristiche dell’omonima categoria sopracitata con l’aggiunta di esclusivi servizi SPA.

#DDB #Diariodibordo


In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi.


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: