Azamara Club Cruises News

Azamara: nuova veste grafica e nuovi viaggi Venture Beyond the Sea

Nuovo look per Azamara Club Cruises, il luxury brand del gruppo Royal Caribbean il cui credo è basato sulla Destination Immersion, che nella giornata di ieri ha presentato il nuovo logo della compagnia: più moderno e privo della dicitura ‘Club Cruises‘. Ad accompagnare il nuovo font della scritta ‘Azamara‘ un mondo simbolico e aperto che indica infinite opportunità di viaggi e l’impegno della compagnia nell’offrire agli ospiti destinazioni iconiche e fuori dai “sentieri battuti”.

GetImage.jpg

Insieme alla rinnovata veste grafica la compagnia ha inoltre presentato i nuovi Venture Beyond the Sea, la più ampia selezione di programmi di viaggi ed esperienze a terra del settore crocieristico i cui partner saranno alcune delle più famose compagnie di viaggi di lusso tra cui Cox & Kings, che gestirà oltre il 75% della programmazione a terra, ma anche realtà come Micato, PerryGolf, Aloschi Bros, COLTUR Peru, Furlong Incoming.

64309075_10156720175142144_3247621202834882560_n

I Venture by The Sea saranno quindi veri e propri pacchetti vacanza da abbinare a un pre o post crociera in cui sono inclusi diversi plus tra cui ricche prime colazioni, la possibilità di gustare specialità locali durante il viaggio, i trasferimenti, un tour director che si occupa dei dettagli del viaggio, la presenza esperte guide locali tra cui geologi, naturalisti, sommelier, astronomi, naturalisti e molto altro.

Diverse le formule di viaggio divise tra Land Journeys, Stay Local e AzAmazing Journeys. Quest’ultimi sono viaggi di gruppo di massimo 18 persone da tre a sei giorni, curati nel minimo dettaglio che includono esperienze da provare ‘almeno una volta nella vita‘ in location a 5 stelle tra cui castelli, boutique hotel, lodge di lusso e glamping.

  • Land Journeys – pacchetti avventura creati per viaggiatori che hanno simili esigenze di scoperta tra loro, per vivere le città in modo differente, scoprendo i “must” e gli aspetti nascosti, che durano da tre a sei giorni e prevedono sistemazioni in hotel da 4 a 5 stelle, hotel boutique o altre sistemazioni di lusso.
  • Stay Local – viaggi di due o tre giorni da abbinare al pre o post crociera, dedicati ha chi vuole conoscere meglio la città d’imbarco o di sbarco. Tantissime le nuove località incluse in questo programma che spaziano da Amsterdam a Città del Capo, passando per Tahiti, Rio de Janeiro, Los Angeles, Papeete.

Tra gli highlights degli AzAmazing Journeys:

  • AzAmazing Asia: alla ricerca dell’orangutan in Borneo, un viaggio ecologico e consapevole nel mezzo della foresta pluviale del Borneo, per osservare primati e visitare I MariMari, gli indigeni locali che raramente incontrano i turisti.
  • AzAmazing Africa: safari Micato, si svolge nel parco Kruger con diversi plus tra cui la visita dei vigneti sudafricani, le crociere fluviali sullo Zambesi e un viaggio in treno alle Victoria Falls con volo in elicottero.
  • AzAmazing Sudamerica, un viaggio trale saline boliviane e il deserto di Aatacama in Cile con pernottamento in un lussuoso camper Airstream nelle saline ed esperienza gastronomica proposta da un rinomato chef locale. In Cile il soggiorno è previsto in strutture di lusso all’Atacama Desert Resort.
  • AzAmazing Australia un viaggio in treno a bordo dell’Indian Pacific attraverso le Blue Mountain, con sistemazione in ampie e lussuose cabine e un abbinamento gastronomico di altissimo livello e raffinatezza
  • AzAmazing Europa prevede una visita accurata di Mosca e un viaggio in treno fino a Ekaterinburg, sul versante asiatico al confine tra Asia ed Europa

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: