celebrity cruises News

Celebrity Cruises festeggia la terza edizione del Pride Party at Sea

Il mese dell’orgoglio omosessuale è quasi giunto al termine e Celebrity Cruises, da sempre in prima linea nella lotta per i diritti LGBTQ +, ha organizzato per il terzo anno consecutivo a bordo di tutte le navi della flotta oceanica, tra cui l’ammiraglia Celebrity EDGE, l’evento di successo Pride Party at Sea. 

D93pDCkXYAApHTA

Un’intera giornata di festeggiamenti tra feste in piscina, silent disco e Pride Art alla quale ha preso parte, oltre a tutti gli ospiti, gli ufficiali e l’equipaggio di bordo, anche la medaglia olimpica amerciana Adam Rippon, presente a bordo di Celebrity EDGE in veste di ambasciatore.

“Siamo orgogliosi di promuovere la diversità e di lottare costantemente per i pari diritti, ma il Pride Month è un’opportunità troppo importante.  Non serve solo per celebrare l’orgoglio omosessuale, ma anche per celebrare la comunità LGBTQ + e onorare tutto ciò per cui hanno combattuto e lottato”. ha commentato Lutoff-Perlo, CEO di Celebrity Cruises

La festa, svoltasi in tandem, ha visto la partecipazione dell’intera flotta Celebrity Cruises con un vero e proprio passaggio di testimone da una nave all’altra in modo da coprire tutti gli emisferi e i fusi orari nel mondo. Alla fine dei festeggiamenti il Pride Party at Sea ha percorso un totale di 10.000 miglia nautiche.

Dal 2017 Celebrity Cruises è diventata a tutti gli effetti la prima compagnia di navigazione al mondo a celebrare matrimoni tra lo stesso sesso a bordo delle proprie navi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...