MSC Crociere News

MSC Crociere: a bordo di MSC Seaside festa grande per il traguardo dei 20 milioni di passeggeri

Lo scorso weekend MSC Crociere ha raggiunto un traguardo storico accogliendo a bordo di MSC Seaside, ormeggiata nel porto di Miami, il ventimilionesimo passeggero. Un risultato straordinario che testimonia la crescita di MSC Crociere dal 2003, anno in cui ha iniziato a operare con navi da crociera appositamente progettate, diventando rapidamente una solida realtà nel mercato crocieristico.

20 Millionth Cruiser

Al fortunato ospite, tale Raul Bonachea, e alla sua famiglia è stato riconosciuto un graditissimo upgrade in Suite Yacht Club. Per festeggiare l’importante avvenimento invece nell’atrio centrale è stata organizzata una grande festa con tanto di buffet e spumante per tutti gli ospiti.

bonachea-family-and-yacht-club-butlers-top-sail-lounge_8.jpeg

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha dichiarato: “Il traguardo dei 20 milioni di passeggeri rappresenta una vera e propria pietra miliare per MSC Crociere, una testimonianza di quanta strada abbiamo fatto costruendo un marchio riconosciuto a livello globale che ospita passeggeri provenienti da 170 paesi in cinque continenti. Abbiamo l’obiettivo di triplicare la nostra capacità entro il 2027 e continueremo ad implementare la nostra offerta sia a bordo che a terra, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza unica per ogni viaggio che scelgono di intraprendere a bordo delle nostre navi. MSC Seaside è l’esempio perfetto del nostro costante impegno al miglioramento, è una delle navi più innovative al mondo, sia in termini di design che di esperienza di bordo. Inoltre è dotata delle più moderne e innovative tecnologie ambientali che si possano trovare su una nave”.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...