News Princess Cruises

Princess Cruises: meno di un anno al debutto di Enchanted Princess

Princess Cruises ha ufficialmente iniziato il countdown per il debutto di Enchanted Princess, quinta unità di classe Royal attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, attesa in flotta tra poco meno di 365 giorni: il 30 giugno 2020. 

Enchanted_Princess

Complice una stazza lorda di 143.700 tonnellate, Enchanted Princess sarà in grado di ospitare al suo interno fino a 3.700 passeggeri. Durante la stagione inaugurale, che prenderà il via a fine giugno del prossimo anno, offrirà una serie di viaggi da 7 a 21 giorni alla scoperta di Italia, Inghilterra, Spagna e Isole Greche. Durante la stagione invernale verrà invece posizionata nel caldo mar dei Caraibi con crociere da 7 e 14 giorni da e per Fort Lauderdale. 

Evoluzione delle altre unità Royal Class, Enchanted Princess offrirà una serie di caratteristiche uniche e soluzioni di successo. Tra quest’ultime troviamo le due Sky Suite, la nuova categoria di Suite attesa al debutto il prossimo autunno a bordi di Sky Princess che, grazie a un’apertura di circa 270°, offriranno una vista panoramica e privilegiata sul grande schermo del lido centrale, nonché teatro del cinema sotto le stelle.

Con una superficie totale di 94 (Sky Side posizionata a tribordo) e 88 (Sky Suite posizionata a babordo) metri quadrati, i balconi delle uniche due Sky Suite saranno i più grandi e ampi mai costruiti fino ad oggi a bordo di una nave da crociera.

sky suite

Enchanted Princess sarà inoltre una nuova unità Medallion Class. Fin dal suo debutto vanterà quindi quella che è definita la OceanMedallion Experience che, grazie a un piccolo dispositivo indossabile, eleverà a un nuovo livello di comfort l’esperienza di bordo.

In Italia Princess Cruises è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: