News Royal Caribbean

Royal Caribbean ordina una terza unità Icon Class

Royal Caribbean ha annunciato l’ordine di una terza unità Icon Class da 200.000 tonnellate alimentata a GNL ai cantieri finladesi Meyer Turku. La nuova nave entrerà a far parte della flotta nel 2025 e affiancherà le altre due precedentemente concordate che debutteranno rispettivamente nel 2022 e 2024.

Wbx1QMXQ.jpeg

“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di una terza unità Icon Class”, ha affermato Richard Fain , Presidente e CEO di RCL . “Abbiamo progettato una classe di navi alimentate a gas naturale liquefatto che sfrutterà le più recenti tecnologie ecocompatibili disponibili sul mercato. Questi sono tempi entusiasmanti per Royal Caribbean, e non potevamo scegliere un partner migliore di Meyer Turku per dare vita a questa nuova straordinaria classe di navi.”

“Siamo grati a Royal Caribbean per la fiducia verso il design della nuova classe Icon e nella nostra capacità di costruire un’unità così eccezionale ancor prima che venga consegnata la prima”, ha dichiarato Jan Meyer, CEO di Meyer Turku.

 

Il recente ordine espande di un anno, quindi fino al 2025, il calendario costruzioni del cantiere Finlandese. La costruzione della prima unità Icon Class avverrà nella primavera del prossimo anno.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...