MSC Crociere News

MSC Crociere: a bordo di MSC Grandiosa nuove opzioni di intrattenimento per ragazzi e il debutto di una nuova web serie

A pochi mesi dal debutto di MSC Grandiosa MSC Crociere ha rivelato alcune interessanti opzioni di intrattenimento unicamente rivolte ai giovani ospiti di età compresa tra i 12 e i 17 anni.

“I ragazzi di età compresa tra i 16 e i 17 anni che viaggiano a bordo delle nostre navi sono sempre di più, attualmente costituiscono il 40% dei nostri giovani ospiti”, ha dichiarato Matteo Mancini, Direttore dell’intrattenimento per bambini e ragazzi  di MSC Crociere. “Questo ci ha portato a sviluppare ulteriormente la nostra offerta di intrattenimento dedicata agli adolescenti, e con essa anche una nuova web serie a loro dedicata”

Lo Sportplex sarà una delle aree maggiormente utilizzate per le nuove attività di bordo. Tra queste troviamo The Drone Academy: vere e proprie lezioni di pilotaggio dei piccoli veivoli alle quali seguiranno delle challenge durante le quali i giovani ospiti si troveranno a destreggiare i droni attraverso 15 ostacoli presenti in tutta l’area sportiva. Tra le altre novità anche l’introduzione della Roaming Spy, un nuovo Mistery Game ricco di enigmi da risolvere i cui indizi saranno nascosti per tutta la nave e del nuovo Battle Show MSC Crew Dance, un format ideato in collaborazione con la società produttrice Fremantle (nota per produzioni del calibro di Idols, The X Factor e Got Talent), che vedrà come protagonisti gli ospiti di età compresa tra i 12 e 17 anni sfidarsi a colpi di ballo per guadagnarsi il titolo di Miglior Crew.

MSC Crociere ha inoltre annunciato il debutto di una nuova web serie di sette episodi che verrà lanciata all’inizio del prossimo anno chiamata Cabin 12006 che affiancherà l’altra web serie di successo, sempre firmata MSC Crociere, Kelly & Kloe Onboard

Gli episodi inediti, le cui riprese sono in corso in questi giorni a bordo di MSC Bellissima, racconteranno le avventure di Markus, un giovane ospite alle prese con la sua prima crociera tra misteri, una storia d’amore e il sogno di una carriera a bordo.

Nella nuova serie, scritta e prodotta in collaborazione con Viacom del gruppo Nikelodeon, saranno presenti alcuni dei volti web più amati dai ragazzi tra cui Luciano Spinelli, Max & Harvey, Matteo Markus Bok, Sespo, Valerio Mazzei, Rosalba e, per la prima volta in veste di comici, i ragazzi dell’UNICEF Ambassador group Kids United.

Attesa al debutto il prossimo novembre MSC Grandiosa sarà la prima unità della flotta di classe Meraviglia-Plus. Nel corso della stagione inaugurale sarà una delle protagoniste dell’inverno mediterraneo con crociere settimanali alla scoperta di alcune delle più belle località del mar Mediterraneo.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...