News

L’estate Premium di Gioco Viaggi con partenze nel mediterraneo comprensive di assistenza in italiano a bordo

Il Tour&Cruise Operator Gioco Viaggi, leader in Italia per numero e prestigio delle compagnie rappresentate, si appresta ad affrontare il periodo di alta stagione estiva con un ricco programma di crociere nel mediterraneo nel quale spiccano due speciali partenze targate Holland America Line comprensive di assistenza in lingua italiana a bordo.

top_hkoningsdam

Le crociere premium, rappresentate in casa Gioco Viaggi dalla coppia di brand del gruppo Carnival Princess Cruises & Holland America Line, rientrano in quel segmento che si differenzia dalle altre compagnie per la ricchezza e la qualità dei servizi offerti. L’esponenziale crescita di questi brand è dovuta infatti alla capacità di rispondere in modo adeguato alle aspettative di un’ampia fetta di mercato sempre alla ricerca di un upgrade di prodotto.

Tra gli highlights della stagione estiva mediterranea firmata Gioco Viaggi troviamo:

  • Emerald Princess con crociere di sette notti fino a settembre in partenza da Civitavecchia, Barcellona e Atene
  • Sky Princess, futura ammiraglia di casa Princess Cruises che, nel corso della stagione inaugurale che prenderà il via subito dopo la consegna da parte di Fincantieri il prossimo autunno, proporrà tra ottobre e novembre sei partenze alla volta delle perle del Mediterraneo
  • Koningsdam, prima unità Pinnacle Class ad aver debuttato in casa Holland America Line nel 2016, propone per la stagione in corso una serie di viaggi da 11 e 12 notti in partenza da Civitavecchia alla volta del Mediterraneo Occidentale, dell’Adriatico e della Grecia. E proprio a bordo di Koningsdam, per due crociere, Gioco Viaggi garantisce la presenza di una hostess in lingua italiana. Le partenze interessate sono quella da 11 notti del 29 luglio prevede scali a Dubrovnik, Kotor, Spalato, Koper, Korcula, Corfù, Catania, Valletta e Napoli e quella successiva da 12 notti, del 10 agosto alla volta delle isole greche caratterizzate da soste lunghe nei porti.

“Il nostro variegato portfolio ci consente di soddisfare le diverse tipologie di target e di rispondere in maniera performante alle richieste di un crocierista informato ed esigente. Il Mediterraneo, dove primeggiano le 7 notti della rinnovata Emerald Princess e le 11 e 12 notti con la recentissima Koningsdam di Holland America, resta al primo posto nella scelta degli italiani.” – dichiara Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi che aggiunge “Da quando le navi erano piccole unità, appannaggio di un ristretto numero di persone, fino alle moderne flotte sempre più spettacolari e sorprendenti, abbiamo scelto di portare gli italiani in crociera, offrendo loro tutti gli strumenti necessari per vivere al meglio il proprio viaggio. L’assistenza in lingua italiana prevista sulle due crociere HAL rappresenta un benefit riservato alla nostra clientela che ci sceglie con soddisfazione. Certi che possa essere un ulteriore strumento a disposizione per realizzare la crociera perfetta circondati da quelle piccole e grandi attenzioni che rendono il prodotto premium una delle migliori scelte di mercato per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo”

Per ulteriori informazioni www.giocoviaggi.com

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: