News Silversea

Silversea: annunciati gli itinerari di Silver Origin alle Galapagos. Dal 16 luglio al via le vendite

Il luxury brand Silversea ha annunciato l’imminente apertura delle venedite per la stagione inaugurale di Silver Origin, nuova unità concepita e progettata per navigare nelle incontaminate acque delle Isole Galapagos, attualmente in costruzione presso i cantieri olandesi De Hoop e attesa al debutto nell’estate del 2020. 

origin-banner2

Complice una stazza lorda si sole 5.700 tonnellate Silver Origin, che andrà a sostituire la più datata Silver Galapagos, sarà in grado di ospitare fino a un massimo di 100 passeggeri in 50 lussuosissime cabine all suite.

“La nostra offerta unica e all’avanguardia di viaggi nelle isole Galapagos verrà ulteriormente potenziata a beneficio dei nostri ospiti”, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “Dal 16 luglio 2019, apriremo le vendite di Silver Origin, che arricchiranno le esperienze degli ospiti con un livello di eleganza e comfort senza precedenti. Dopo aver ammirato specie endemiche in natura ed esplorato gli splendidi paesaggi delle Galapagos – con il supporto di esperte guide locali – gli ospiti continueranno la loro scoperta di questa destinazione unica a bordo, attraverso una cucina di ispirazione regionale, conferenze informative e altre interessanti iniziative. “

Essendo l’unica unità di casa Silversea a operare nel territorio, Silver Origin erediterà gli attuali itinerari da Silver Galapagos, proponendo due viaggi da sette giorni l’uno componibili in un unico esclusivo itinerario da due settimane.

Il primo, che sarà anche quello che sarà il via al servizio di Silver Origin, salperà da San Cristobal alla volta di Baltra con 16 soste programmate nell’arco della settimana, più di una al giorno. Nel dettaglio la futura ammiraglia della divisione Expedition di casa Silversea fermerà a Roca Leon Dormido, Bartolome, Playa Espumilla, Punta Vicente, Punta Espinoza, Caleta Tagus, Bahia Elizabeth, Post Office Bay, Islote Campeon, Punta Cormorant, Cerro Dragon, Santa Cruz, Santa Cruz (Los Gemelos), Estacion Darwin & Puerto Ayora e Baltra.

Il secondo itinerario invece salperà da Baltra alla volta di San Cristobal proponendo agli ospiti ben 15 soste nell’arco dei sette giorni a Isla Daphne Grande, Bahia Darwin, El Barranco, Seymour Norte, Santiago, Rabida, Santa Cruz, San Cristobal, Punta Pitt, Gardner Bay, Punta Suarez, Estacion Darwin & Puerto Ayora, Plazas Sur, San Cristobal.

Nel corso del 2020 saranno inoltre disponibili due speciali itinerari per le festività natalizie. Il primo da 11 giorni con partenza il 19 dicembre da San Cristobal verso Baltra, e il secondo da 12 giorni, che includerà anche il capodanno, in partenza il 29 dicembre 2020 da Baltra verso San Cristobal.

“Le Isole Galapagos sono una delle più grandi meraviglie del mondo”, ha dichiarato Fernando Delgado, Vice Presidente Silversea e General Manager di Canodros CL. “Sarà un onore accompagnare i nostri ospiti per la regione, mentre viaggiano a bordo di una nave intima e accogliente come Silver Origin “.

Maggiori informazioni sugli interni di Silver Origin sono disponibili cliccando qui.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...