News Quark Expeditions

Quark Expedition: rivelati i primi dettagli del futuro Ultramarine

Quark Expedition ha rivelato i primi dettagli di Ultramarine, la prossima unità per spedizioni polari attesa al debutto nella seconda metà del 2021. 

quark-ultramarine-210619-08-rgb

La prima grande novità riguarda la livrea, dove farà da padrone un’importante Q gialla su sfondo bianco e grigio che renderà riconoscibile nell’immediato la futura ammiraglia di Quark Expedition.

Per quanto riguarda le aree private Ultramarine offrirà ospitalità a un massimo di 200 passeggeri in 102 suite divise in 9 categorie tra le quali spiccano 6 spaziose suite ad uso singolo. Tutte le sistemazioni vanteranno inoltre pareti total glass che regaleranno viste mozzafiato sui panorami circostanti, ampi ingressi, eleganti bagni ispirati ai migliori centri benessere,  pavimentazione termo riscaldata e rifiniture di pregio.

Tra le aree comuni troviamo invece un elegante ristorante principale, un wine bar, un salone panoramico con pareti total glass, un teatro per conferenze, una Polar Boutique e un centro benessere dotato di SPA, sala fitness e sala yoga.

Non mancherà inoltre la presenza di due Ready Room: sale appositamente concepite per riporre e asciugare i personali indumenti da spedizione.

190329-ready-room

Andrew White, presidente di Quark ha commentato : “Tre decenni di esplorazioni polari ci hanno insegnato molto , e una delle lezioni che abbiamo preso a cuore è che le esperienze eccezionali si trasformeranno in esperienze più che eccezionali a bordo di una nave. Il nostro Ultramarine sorprenderà gli ospiti”.

quark-ultramarine-210619-08-rgb-advenure-options

Ulteriori dettagli compresi gli itinerari inaugurali verranno svelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...