News Princess Cruises

Princess Cruises: a bordo di Sky Princess ed Enchanted Princess la nuova escape room Phantom Bridge

Princess Cruises ha annunciato che a bordo delle prossime ammiraglie, Sky Princess attesa al debutto il prossimo autunno ed Enchanted Princess che si unirà alla flotta nell’estate del 2020, sarà presente l’esperienza di gaming Phantom Bridge, una nuova Escape Room che andrà ad ampliare il ventaglio opzioni di intrattenimento a bordo.

phantom-bridge-lg

“Phantom Bridge, la nostra ultima novità nel campo dell’intrattenimento, offrirà agli ospiti l’esclusiva opportunità di vivere un’esperienza di gaming immersivo con oltre 700 possibili soluzioni per il livello finale”, ha affermato Denise Saviss, vice presidente entertainment experience di Princess Cruises. “La partnership con Farbound, che ci ha permesso di offrire la prima sala multimediale interattiva a bordo di una nave da crociera, consolida ancora una volta il nostro impegno per la condivisione di offerte interattive e distintive per i nostri ospiti.”

Per riuscire ad ottenere la vittoria, e quindi la libertà, gli ospiti dovranno affrontare una serie di enigmi in ambienti mutabili. A seconda delle risposte date e delle azioni compiute l’area di gioco sarà in grado di trasformarsi creando un’atmosfera di gaming immersivo.

Tra le attività offerte da Phantom Bridge troviamo:

  • Scopri gli indizi e risolvi il mistero: mappatura dell’area di gioco, superfici touch screen ed elementi nascosti daranno vita all’ambiente mentre i giocatori intraprenderanno una corsa contro il tempo per la risoluzione di nuovi enigmi che garantiranno loro il passaggio al livello successivo.
  • Navigazione in digitale:  in questa modalità di gioco gli ospiti avranno la possibilità di prendere, in maniera simulata, il comando della nave con l’obiettivo di potarla in porto nonostante le mille difficoltà del percorso.
  • Family Game: Phantom Bridge sarà un esperienza di gaming adatta sia a tutta la famiglia che a giocatori singoli di tutte le eta. Con tanti livelli e puzzle a disposizione si conteranno un totale di 700 risultati, questo farà sì che ogni partita sia sempre differente da quella precedete.

Phantom Bridge farà il suo debutto a bordo di Sky Princess il prossimo autunno e di Enchanted Princess nell’estate del 2020. Gli ospiti potranno prendervi parte nel nuovo Experience Center situato al ponte 18. Ogni singola partita avrà una durata massima di 23 minuti e potrà ospitare fino a sei persone.

In Italia Princess Cruises è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: