News Norwegian Cruise Line

Per il 12°anno consecutivo Norwegian Cruise Line è Compagnia di Crociere Leader in Europa

Per il dodicesimo anno consecutivo Norwegian Cruise Line è stata nominata “Compagnia di Crociere Leader in Europa” ai World Travel Awards, l’esclusivo evento dedicato al turismo globale la cui finale europea si è svolta lo scorso 8 giugno nella cornice portoghese di Madeira.

30685.jpg

“È’ un onore ricevere questo ulteriore riconoscimento per il nostro costante impegno nel continente europeo e detenere ancora saldo il titolo di “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il dodicesimo anno di fila ”, ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director NCL Europe. “Ci siamo concentrati sul mantenimento di una forte presenza durante tutto l’anno e, per la prima volta nella storia della compagnia, abbiamo la più ampia flotta di navi in Europa con itinerari diretti verso alcune delle più belle destinazioni del continente.”

Ma quello conferito alla compagnia di navigazione non è stato l’unico riconoscimento dell’anno. Il 2019 di Norwegian Cruise Line infatti si è aperto con due importanti premiazioni al Caribbean & North America Gala Cermeony dei World Travel Awards tra cui “Compagnia di Crociere Leader nei Caraibi” per il settimo anno consecutivo, e “Compagnia di Crociere Leader nel Nord America”, per il quarto anno consecutivo.

Attualmente il dispiegamento europeo di Norwegian Cruise Line vede impiegate ben sei navi della flotta tra cui Norwegian Epic, Norwegian Jade, Norwegian Star, Norwegian Spirit, Norwegian Getaway e Norwegian Pearl.

L’offerta europea di casa NCL propone svariati itinerari alla scoperta delle bellezze mediterranee, delle isole greche, del nord europa e del Baltico in partenza da numerosi porti europei.

Il prossimo novembre una nuova ammiraglia, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Meyer Werft di Papenburg, farà il suo ingresso in flotta: Norwegian Encore, quarta unità della fortunata classe di navi Breakaway Plus.

Esattamente come le gemelle Norwegian Bliss e Norwegian Joy, Norwegian Encore vanterà alcune caratteristiche di successo firmate Norwegian Cruise Line tra cui la più lunga pista da Go Kart mai realizzata a bordo di una nave da crociera e una nuova Laser Tag Arena ispirata al mondo perduto di Atlantide.

Attesa al debutto il prossimo autunno Norwegian Encore offrirà, nel corso della stagione inaugurale, crociere settimanali verso il caldo mar dei Caraibi in partenza da Miami e alla volta delle Bermuda in partenza da New York. Durante l’estate 2021 invece sarà protagonista assoluta delle coste dell’Alaska con crociere di sette giorni in partenza da Seattle.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: